Distanfix

Distanfix tutore per l’alluce valgo: Funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

Oggi parliamo del tutore Distanfix, la soluzione semplice ed efficace per il tuo alluce valgo.

L’alluce valgo è una comune patologia infiammatoria, diffusa maggiormente nelle donne che negli uomini, la quale interessa il piede, in particolare l’alluce e il metatarso, portandolo a deformazione, visibile come la cosiddetta “cipolla”.

Chi soffre di alluce valgo è costretto a convivere con dolori e fastidi, spesso anche molto intensi e nei casi più gravi addirittura cronici, a causa dello spostamento dell’alluce verso l’esterno; il disturbo può talvolta diventare invalidante e causare altre problematiche, come borsiti e difficoltà nello stare in posizione eretta.
È perciò fondamentale intervenire il più presto possibile, riportando l’alluce in posizione corretta.

Sei anche tu in cerca di un metodo semplice e pratico per liberarti di questo problema senza dover ricorrere a dolorosi interventi chirurgici? Allora, l’utilizzo di Distanfix potrebbe essere la strada giusta per te!

Facente parte dei cosiddetti trattamenti conservativi, ovvero che escludono operazioni chirurgiche, Distanfix è un dispositivo ortopedico da indossare sulle dita dei piedi e nella zona del metatarso, che mira sia ad un rapido sollievo e alleggerimento dei sintomi che al raddrizzamento definitivo del dito, al fine di ottenere un miglioramento della situazione sia sul breve che sul lungo termine.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Cos’è Distanfix:

caratteristiche di Distanfix

Distanfix è un tutore ortopedico realizzato con un materiale ipoallergenico e antibatterico: si tratta del silicone medico, ampiamente impiegato nell’ortopedia per la produzione di plantari e protesi; è adatto a tutti i tipi e conformazioni di piede ed è particolarmente resistente, proprio per essere indossato con qualunque tipo di calzatura, non ostacolare i normali movimenti e soprattutto essere duraturo nel tempo.

La particolarità che differenzia Distanfix dagli altri tutori e ne esalta la vantaggiosità, sta nelle caratteristiche tecniche: il tutore avvolge e protegge tutta la zona del metatarso, e non soltanto l’alluce, così da incrementare l’efficacia, ma anche per svolgere una funzione protettiva da sfregamenti e urti.

Il dispositivo Distanfix è morbido e comodo, facilitandone così l’utilizzo e rendendosi pratico con ogni tipologia di scarpa. È ideale per svolgere la maggior parte delle attività motorie, anche quelle sportive; può essere utilizzato per di più in momenti di pausa, ad esempio il riposo notturno, andando così a incrementare la costanza nell’uso, fondamentale per ottene i risultati sperati.

Distanfix è costituito da una fascia in gel destinata all’avampiede, traspirante e antiscivolo, con annessi quattro separatori, che andranno a separare ogni dito dall’altro, mettendo in atto il meccanismo che permetterà di far fronte alla deformazione dell’alluce.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come agisce il tutore Distanfix?

funzionamento di Distanfix

La funzione pratica di Distanfix è quella di distanziare le varie dita del piede, il cui allargamento procederà sul lungo termine al raddrizzamento dell’osso dell’alluce e perciò alla guarigione dalla patologia, oltre che lenire gradualmente tutti i dolori annessi a essa.

Si tratta, però, di un processo abbastanza lungo, che richiede molta attitudine nell’utilizzo del tutore; per questo motivo, Distanfix è stato progettato per alleviare in modo immediato tutti i sintomi, tra i quali dolore e arrossamento della pelle, allo scopo di donare alla persona, nel più breve tempo possibile, maggiori serenità e sollievo, permettendo un graduale ritorno verso una corretta deambulazione e postura.

Metodo d’utilizzo:

L’inserimento del tutore è semplice e intuitivo; è stato studiato e progettato per il massimo comfort, perciò non comporta limitazioni nelle attività motorie o nella scelta della calzatura; occorre infilare prima l’alluce e secondariamente le altre dita.

Fondamentale è l’applicazione sul piede completamente asciutto, al fine di evitare problematiche dermatologiche, come il proliferare di funghi o l’insorgenza di altre patologie cutanee.

Altra accortezza da mettere in atto, è quella di disinfettare Distanfix tra un uso e l’altro.
Come abbiamo visto, nulla di troppo complicato e che vale assolutamente la pena di provare!

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzionalità e risultati di Distanfix:

Ancora non vi sembra vero che possa esistere una soluzione così brillante ed efficace, nonché facile, a un problema così insidioso e tormentoso?

Nonostante il processo di rieducazione dell’alluce non sia affatto breve e richieda tempo, pazienza e costanza, non è affatto impossibile, e Distanfix è qui per voi a questo scopo: una larghissima percentuale di consumatori che ha provato questo tutore si è vista soddisfatta e appagata, parliamo del 98% degli acquirenti.

L’obiettivo della casa produttrice è duplice: in primis, aiutare il cliente nell’intento di alleviare la sintomatologia, vale a dire rossori, rigonfiamenti, inspessimento della pelle e soprattutto il dolore cronico e la limitazione dei movimenti: con Distanfix, tutto ciò andrà a diminuire sin dai primi utilizzi; successivamente, si mira a una progressiva rieducazione dell’alluce, che grazie ai quattro separatori è riportato in posizione corretta.

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato il tutore Distanfix:

opinioni su Distanfix

Nel caso in cui ancora non vi sentiate del tutto convinti, ecco a voi alcune opinioni dei clienti più soddisfatti e felici di questa scelta: Mario, ad esempio, dopo essersi quasi rassegnato all’idea di doversi sottoporre alla dolorosa operazione chirurgica, ha trovato Distanfix su consiglio medico e lo ha provato; afferma come sia stato l’unico rimedio efficace e in grado di donargli i risultati tanto attesi dopo tanti vani tentativi;

Luciano invece, appare entusiasta per la capacità del tutore di alleviare i suoi dolori e di come sia potuto tornare a svolgere le proprie attività e a lavorare. Infine, Gianluca afferma sia come l’economicità del prodotto non vada per nulla in contrasto con la sua efficacia, sia come Distanfix possa davvero essere adatto a tutti. Infatti, in nessun caso potrete mai ottenere peggioramenti, tutt’al più troverete un fedele e sicuro supporto.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali, potete stare più che sereni: il dispositivo è super sicuro, in quanto antibatterico e anallergico, al fine di scongiurare qualunque eruzione cutanea o reazione allergica. Ripetiamo che si tratta di un dispositivo adatto tutti: a uomini e donne di qualsiasi età e tipologia di fisico.

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa e dove acquistare Distanfix tutore per alluce valgo:

In quanto approdato da poco in Italia e soprattutto come prodotto in esclusiva, non sarà reperibile in farmacie, ortopedie o altri siti internet, ma bensì soltanto sul sito ufficiale di Distanfix, così da effettuare un ordine con pagamento online e attendere comodamente il prodotto a casa propria.

Attualmente, acquistare Distanfix conviene più che mai, dato che sul sito ufficiale il prezzo è ridotto più che del 50%: potrete acquistare e ricevere a casa il vostro tutore per la modica cifra di 35.99 euro, anziché 69.

Non si tratta dell’unica promozione attiva al momento, dato che anche l’acquisto di 2 tutori vi andrà a costare 55.99 euro (meno che uno solo!), mentre il prezzo di 3 unità sarà di 75.99 euro.

Le promozioni continuano anche acquistando 4 o 5 Distanfix, rispettivamente ai costi di 95,99 euro e 115,99 euro; questi prezzi sono molto convenienti in caso vogliate effettuare un ordine con amici o parenti e risparmiare così tutti insieme.

Conclusioni:

Se siete arrivati fino a questo punto dell’articolo e siete dunque interessati e procedere all’acquisto, vogliamo ribadirvi ancora una volta che vale assolutamente la pena provare e che si tratta di una soluzione realmente conveniente, data la semplicità dell’utilizzo in rapporto ai potenziali risultati che potrete ottenere; se sarete, però, al di fuori della praticamente totalità dei clienti soddisfatti, potrete comunque fare domanda per il rimborso, nonostante siamo pieni di fiducia nella riuscita del prodotto e certi che non rimarrete affatto delusi.

Dunque? Che cosa aspettate per ottenere Distanfix direttamente a casa? Siete pronti a ricredervi su quanto possa essere semplice e pratico dire per sempre addio all’alluce valgo?

Vedi Distanfix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *