Dr.Prost integratore

Funziona l’integratore Dr.Prost? Recensione con verità e opinioni dei clienti

Dopo un ottimo riscontro di mercato all’estero, è arrivato anche in Italia Dr.Prost, un integratore naturale che offre un supporto a tutti quegli uomini che devono combattere quotidianamente contro problematiche della prostata. Il prodotto è proposto in capsule, e secondo i pareri dei tanti clienti offrirebbe benefici anche sotto il profilo sessuale.

Ma quali sono le sue principali caratteristiche? Quali ingredienti utilizza la formulazione e quanto costa? A tutte queste domande risponderemo in questa recensione completa, soffermandoci anche sulle opinioni dei clienti, i benefici ed eventuali controindicazioni.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Cos’è Dr.Prost: 

Dr.Prost fornisce un supporto a ogni uomo per la salute della prostata. L’integratore, che come anticipato prevede una formulazione totalmente naturale, agisce su più fronti, andando a contrastare le diverse problematiche della prostata rapidamente ed efficacemente

. Proprio per questo motivo, se assunto in un contesto di un’alimentanzione equilibrata e variegata, e della regolare attività fisica, Dr.Prost può:

  • Aiutare a combattere fitte, dolori e bruciori nella zona pelvica e lombare.
  • Normalizzare la minzione contrastando di conseguenza l’infiammazione.
  • Contrastare i meccanismi che contribuiscono all’insorgenza della prostatite.
  • Favorire l’erezione intensificando l’orgasmo.

L’ultimo beneficio merita di essere approfondito. Una migliore attività sessuale, infatti, non rappresenta un vantaggio solamente sotto l’aspetto personale con la propria partner, ma anche sotto il punto di vista fisico del soggetto. La carenza di sesso, infatti, è piuttosto pericolosa per l’organismo maschile, e questa considerazione è valida a qualsiasi età.

Dobbiamo ricordare, infatti, che la prostata è l’organo adibito alla produzione di liquido spermatico.

Quando quest’ultimo non viene eiaculato con una certa regolarità, i tessuti della prostata cominciano a deteriorarsi. Ciò avviene perché il ristagno causa l’infiammazione. Ovviamente questa non è l’unica causa della prostatite, perché anche delle infezioni batteriche, piuttosto che il cattivo stato dei vasi sanguigni rientrano tra i principali responsabili della patologia, sia acuta che cronica, anche e soprattutto negli uomini avanti con gli anni. Dr.Prost, quindi, se assunto con regolarità può aiutare a:

  • Ridurre gonfiore e dolore, ma anche le infiammazioni della prostata.
  • Diminuire i rischi di natura oncologica.
  • Evitare possibili ricadute.
  • Migliorare la salute del tratto urinario.

Vedi Dr. Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti:

ingredienti di DR. Prost integratore

Dr.Prost può contare su una formulazione di potenti principi attivi. Come spiegato in precedenza, l’integratore minimizza il rischio dell’insorgenza della prostatite, quindi di tutti quei processi infiammatori legati alla ghiandola prostatica, in aggiunta evita recidive in situazioni di prostatite cronica. Di seguito i principali ingredienti:

  • Estratto di frutti di palma Serenoa. L’ingrediente ha la capacità di alleviare gli sgradevoli sintomi della prostatite, oltre a questo, aiuta anche a ridurre sensibilmente e in maniera naturale l’infiammazione riducendo le dimensioni della prostata.
  • Estratto di radice di echinacea. Riduzione dell’infiammazione, prevenzione dello sviluppo di tumori, attivazione della sintesi di interferoni e infine miglioramento delle difese immunitarie: questi sono solamente alcuni dei benefici di questo elemento.
  • Estratto di foglie di ginkgo biloba. L’ingrediente è in grado di migliorare la circolazione sanguigna, ma anche di aumentare l’apporto di nutrienti e di ossigeno ai tessuti della prostata.
  • Zinco. Si parla di uno degli oligoelementi essenziali per la salute maschile. Lo zinco è in grado anche di rafforzare la virilità maschile.
  • Licopene. L’ingrediente è un potente antiossidante capace di ridurre in maniera significativa il rischio di cancro alla prostata. Infine, il Licopene riduce anche ossidazione e infiammazioni.

La speciale formulazione di Dr.Prost, dunque, ricca di principi attivi di altissima qualità, promuove la normalizzazione delle funzionalità della prostata anche in seguito a malattie infiammatorie.

L’integratore può anche essere impiegato per supportare un sano processo di spermatogenesi. Quelli elencati sono solamente alcuni degli ingredienti principali. L’elenco completo è disponibile sul foglietto illustrativo incluso nella confezione di vendita.

Vedi Dr. Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Posologia e controindicazioni di Dr.Prost:

Dr. Prost deve essere usato rispettando il dosaggio suggerito dal produttore. Assumendo regolarmente l’integratore naturale si risconteranno i primi effetti positivi già dopo poche settimane. Per la prostatite, le capsule Dr.Prost devono essere prese due volte al giorno. Nel dettaglio, due compresse prima del pranzo e una compressa prima della cena, con un abbondante bicchiere d’acqua. Il foglietto illustrativo consiglia anche di ripetere l’assunzione in maniera ciclica durante l’anno.

Ricordiamo che le compresse dell’integratore sono all’interno di un barattolo con chiusura ermetica salva freschezza. In questo modo sarà possibile portare sempre con sé Dr.Prost per consumarlo al momento opportuno. In aggiunta, la formulazione naturale del prodotto è priva di controindicazioni o effetti collaterali. Le uniche raccomandazioni sono legate alle possibili allergie che il soggetto potrebbe avere nei confronti di uno degli ingredienti.

In questi casi, il consiglio è quello di consultare il proprio medico curante. Ricordiamo che questo integratore, al pari di qualsiasi altro, non deve essere considerato come un sostituto di uno stile di vita sano e di un’alimentazione regolare. Solamente in questo modo sarà possibile godere di tutti i benefici promessi da Dr.Prost.

Opinioni e recensioni dei clienti:

opinioni su DR Prost

Come anticipato, Dr.Prost ha riscosso un buon successo di mercato all’estero, ma sta ripetendo il risultato anche nel nostro Paese. Per tale ragione, non è difficile trovare online delle testimonianze in merito ai benefici dell’integratore. Sono numerose, infatti, le persone che raccontano la loro esperienza, che nella maggior parte dei casi è positiva. Ad onor del vero, qualche parere contrario esiste, ma si tratta di casi isolati che magari non hanno rispettato le indicazioni del produttore.

Nei restanti casi invece, le persone si sono espresse a favore di Dr.Prost, raccontando ad esempio dei benefici ottenuti nella sfera sessuale. Come detto in precedenza, infatti, i vantaggi in questo ambito sono doppi, sia dal punto di vista personale con la partner, che da quello fisico per le possibili infiammazioni dovute all’assenza di attività sessuale. Più in generale, moltissimi uomini hanno notato una regolarizzazione della minzione e una diminuzione dei dolori legati alla prostatite.

Vedi Dr. Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa Dr.Prost e il sito ufficiale:

L’azienda che produce Dr.Prost ha fatto una precisa scelta in merito alla distribuzione dell’integratore, ovvero di non affidarla ai canali convenzionali come farmacie, parafarmacie o shop online. E in questo discorso rientrano anche Amazon o eBay. Una decisione di questo tipo è stata presa sia per contenere i costi dei vari intermediari, sia per garantire al cliente finale l’originalità del prodotto. Inutile sottolineare, infatti, come sul mercato esistano altri integratori dalla dubbia efficacia o comunque di qualità inferiore.

Effettuare l’ordine, quindi, è davvero molto semplice. Una volta atterrati sul sito ufficiale del produttore, sarà necessario inserire alcune basilari informazioni di contatto, come nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Quest’ultimo sarà utilizzato da un operatore per ricontattare e definire insieme la consegna del prodotto. Vogliamo ricordare come la spedizione possa avvenire in tutta Italia entro qualche giorno lavorativo, senza alcun supplemento e in pacco anonimo per garantire la privacy del consumatore.

Segnaliamo anche come tra le modalità di pagamento sia disponibile anche il contrassegno, ovvero in contanti direttamente al corriere. In questo modo, anche chi non ha una carta di credito, oppure è semplicemente restio a utilizzarla su internet, può tranquillamente ordinare Dr.Prost, nella massima sicurezza, per godere dei suoi benefici. In merito al prezzo consigliamo di fare affidamento sempre al sito ufficiale dell’azienda, perché per ovvi motivi potrebbe sempre cambiare. In questo periodo promozionale, però, è possibile comprare l’integratore scontato del 50%, allo speciale prezzo di 39 euro anziché 78 euro.

Vedi Dr. Prost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *