Ecopest

Ecopest dissuasore per insetti: Una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

Ecopest è la soluzione più efficace per dire addio agli insetti una volta per sempre: infatti, si tratta di un innovativo repellente elettronico, che permette di liberare le nostre case e i nostri giardini dai fastidiosi insetti che li popolano soprattutto durante l’estate, specialmente dalle zanzare, ma anche da ogni tipo di roditore, a partire dai semplici topolini comuni.

Grazie all’utilizzo di questo dispositivo, è possibile godere in tutta serenità degli ambienti della propria casa, senza dover ricorrere a repellenti nocivi o ad altri prodotti chimici che danneggiano l’organismo e inquinano l’aria circostante.

Il prezzo ridotto e la potenza elevata del dispositivo Ecopest garantiscono una casa libera da ogni fastidio senza particolari sforzi e in maniera rapida ed efficace.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Quali sono le caratteristiche di Ecopest?

come funziona Ecopest

Ecopest è un innovativo repellente elettronico che contrasta la presenza di insetti e roditori di ogni tipo. Funziona grazie a una doppia tecnologia a interferenza magnetica e ultrasuoni, che non possono essere percepiti né dagli umani né dagli animali domestici. In questo modo, la casa sarà sempre libera da zanzare, mosche, scarafaggi e fastidiosi insetti di ogni tipo, ma anche da topi, roditori e animali simili, rendendo l’ambiente più sano e più vivibile.

Ecopest è un dispositivo sicuro e testato, adatto a tutta la famiglia, che non comporta effetti collaterali derivanti dall’uso in casa; inoltre, ha un raggio d’azione fino a 250 metri quadri, per cui può essere utilizzato anche in stanze molto ampie e, grazie alle dimensioni compatte, è facilmente trasportabile.

Il dispositivo, oltre a essere economico e, di conseguenza, adatto a tutte le tasche, è anche utile in quei casi in cui si dovrebbe procedere a una vera e propria disinfestazione della casa, per esempio in caso di proliferazione di scarafaggi, soprattutto nella stagione più calda: infatti, Ecopest funziona anche con quantità ingenti di insetti e roditori, che vengono allontanati tranquillamente anche se sono tanti.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Ecopest?

Il dispositivo Ecopest è molto semplice da utilizzare: infatti, bisogna inserirlo in una normale presa elettrica di casa e gli ultrasuoni inizieranno a irradiarsi per tutta la stanza in cui è posto l’apparecchio, allontanando insetti e roditori di ogni tipo. Gli ultrasuoni non hanno alcun effetto dannoso su persone o animali domestici, poiché si assestano su una frequenza compresa tra i 40 e i 60 Hertz, mentre gli animali domestici percepiscono ultrasuoni tra i 18 e i 30 Hertz.

Ecopest è completamente ecologico, poiché non utilizza sostanze chimiche o additivi pericolosi per l’ambiente; inoltre, è totalmente inodore e del tutto silenzioso, per cui può essere usato anche in presenza di bambini e soggetti anziani o fragili.

Quali sono i benefici?

Ecopest è caratterizzato da un rivoluzionario sistema di repulsione a interferenza magnetica e ultrasuoni, che non utilizza additivi chimici e protegge dalla presenza di insetti e roditori per 24 ore al giorno. Il suo raggio d’azione copre fino a 250 metri quadri e si utilizza facilmente collegandolo, in maniera molto semplice, a una normale presa della corrente. Tra l’altro, i vantaggi riguardano anche l’acquisto del dispositivo: infatti, attualmente è attiva un’offerta che permette di acquistare due apparecchi Ecopest al prezzo di uno, che saranno consegnati direttamente a casa vostra, senza spese aggiuntive.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I risultati garantiti da Ecopest:

L’uso del dispositivo Ecopest è semplice e intuitivo e permette di liberarsi una volta per tutte di tutti gli insetti e i roditori che si intrufolano nelle nostre case, soprattutto nella stagione più calda, impedendoci di vivere serenamente nelle nostre stanze preferite, specialmente qualora fossero presenti dei bambini.

Usando questo apparecchio, non ci saranno più invasioni di zanzare, mosche o vespe, o ancora topi che scorrazzano di qua e di là velocemente, senza farsi acchiappare, poiché tutti questi animaletti saranno allontanati dagli ultrasuoni emanati da Ecopest, senza essere danneggiati e liberando l’ambiente in maniera molto rapida.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti che hanno già acquistato Ecopest:

recensioni su Ecopest

Numerosi clienti hanno già acquistato Ecopest e sono rimasti estremamente soddisfatti dall’utilizzo di questo dispositivo: infatti, molti acquirenti hanno evidenziato, nelle loro recensioni lasciate online, come l’apparecchio abbia soddisfatto le loro aspettative e, anzi, sia andato ben oltre gli auspici iniziali.

Le recensioni, ovviamente tutte verificate, sono molto positive e consigliano l’acquisto di Ecopest a chiunque sia in dubbio e ancora non abbia scelto il repellente più adatto alla propria situazione. Per esempio, c’è chi ha acquistato due dispositivi, uno per la zona notte e uno per la zona giorno, magari per liberarsi completamente delle zanzare, e ha potuto constatare la validità di questo apparecchio, acquistandone uno anche per i propri amici.

Molti acquirenti hanno deciso di acquistare Ecopest per le loro case al mare, spesso infestate da insetti anche durante la notte e, finalmente, con questo dispositivo sono riusciti a dormire sonni tranquilli, specialmente nei mesi di luglio e agosto, che sono quelli più interessati dalla presenza di animaletti fastidiosi. Qualche cliente ha notato come già dopo soli due giorni dall’inserimento del dispositivo nella presa di corrente il numero di insetti presenti in casa si sia dimezzato notevolmente, segno che Ecopest funziona molto bene.

Per molti clienti poi, questo apparecchio ha rappresentato una svolta per le feste in giardino: infatti, prima era impossibile organizzare barbecue o anche solo rilassarsi all’ombra degli alberi senza essere divorati dalle zanzare, mentre con Ecopest ormai gli insetti sono solamente un ricordo lontano.

Molte mamme consigliano l’acquisto del dispositivo per evitare che, soprattutto durante la notte, i propri figli siano punti continuamente dalle zanzare e per dormire più tranquillamente. Numerosi sono poi gli acquirenti che vivono in campagna e che, dopo aver provato già diversi repellenti di ogni tipo, anche a ultrasuoni, ma con scarsi risultati, hanno deciso di acquistare e provare Ecopest, che si è rivelato efficace anche in quelle zone più affollate da insetti e roditori di ogni tipo, dimostrandosi superiore a molti altri prodotti nati per lo stesso scopo.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni:

Ecopest è un dispositivo che non si serve di sostanze chimiche inquinanti, ma va semplicemente inserito in una normale presa della corrente, da cui emanerà ultrasuoni che allontaneranno insetti e roditori; di conseguenza, non è per niente pericoloso, né per l’ambiente né per le persone o gli animali domestici, dunque non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale, ma può essere utilizzato in tutta sicurezza in ogni ambiente della casa.

Dove acquistare Ecopest e il prezzo:

Ecopest è un apparecchio esclusivo, che può essere acquistato unicamente online, sul sito ufficiale del prodotto. Collegandosi alla home page del sito, nella parte inferiore, è presente un modulo da compilare inserendo i propri dati, cioè nome e cognome, numero di telefono (meglio se cellulare), indirizzo, numero civico, città e cap, oltre a eventuali note per il corriere.

Prima di procedere all’acquisto, che è totalmente sicuro e senza rischi, si può scegliere il metodo di pagamento che più si preferisce: infatti, è possibile pagare tramite carta di credito, oppure usufruire del servizio PayPal, o ancora scegliere il pagamento alla consegna, saldando l’ordine nel momento in cui si riceve la merce, direttamente al corriere, in tutta sicurezza.

Attualmente – e ancora per pochissimo tempo, solo fino a esaurimento scorte – è attiva una promozione che vi permetterà di acquistare ben due dispositivi Ecopest al prezzo speciale di 49,90€, anziché pagare il prezzo intero di 98,00€, ottenendo uno sconto del 50%; pertanto, vale a dire che, al costo di un solo apparecchio, ne otterrete due.

La consegna è gratuita e verrà effettuata nell’arco di uno o due giorni lavorativi; inoltre, è possibile contattare l’assistenza telefonicamente per avere notizie sul proprio ordine o delucidazioni sul prodotto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:30.

Siccome il prodotto è rivoluzionario, molti sono i siti non ufficiali su cui vengono venduti apparecchi simili, ma che in realtà sono contraffatti: è bene perciò stare attenti al momento dell’ordine e ricordare che Ecopest viene venduto solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto e non su altre tipologie di siti di e-commerce.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *