Glutei Fit

Glutei Fit: È una truffa o funziona? Recensioni, opinioni e prezzo

Sentirsi in armonia con il proprio corpo è da sempre una delle necessità primarie, imprescindibili. È un tipo di impellenza fisiologica che galleggia tra due estremi – desiderare il corpo di qualcun altro e accontentarsi del proprio. Alla fine accontentarsi di qualcosa che invece può essere migliorabile è quasi peggio di sognare un ideale irraggiungibile.

Per la donna, spesso, sentirsi in armonia con sé stessa vuol dire avere un paio di glutei all’altezza delle proprie aspettative. Difficile, però, scendere a patti con fenomeni come la ritenzione idrica e la cellulite, le maggiori cause degli inestetismi che colpiscono, a detta dei migliori esperti del settore, circa il 70% delle donne.

Che spesso ricorrono ai più svariati sistemi – sessioni estenuanti in palestra, prodotti estetici costosissimi – per sconfiggere le superfici irregolari dei glutei e al tempo stesso tonificarli e ridisegnarli, senza però ottenere i risultati sperati.

Da qualche tempo, però, le donne sanno che possono ricorrere a un prodotto capace di trasformare i glutei senza bisogno di metodi estremi o sfiancanti – l’unico ‘sforzo’, se così si può chiamare, è quello di spalmarlo per qualche minuto sulla superficie dei glutei.

E questo prodotto si chiama Glutei Fit.

Cerchiamo di capire di cosa si tratta e perché i siti specializzati siano così tempestati di recensioni entusiastiche su quest’articolo.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Glutei Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è Glutei Fit?

caratteristiche di Glutei Fit

Glutei Fit è una crema ad azione rapida che rassoda e rimodella sia i glutei che le cosce. 

Si avvale dell’azione incrociata degli estratti di 4 componenti naturali – ananas, fosfatidilcolina, caffè verde e elastina per ridurre lo strato adiposo locale e al tempo stesso rendere più elastica e tonica la massa dei glutei.

Come agisce Glutei Fit?

Il vero obbiettivo di questa crema è la zona dove si concentrano quelle cellule adipose che, a causa del cambiamento di metabolismo dovuto a ragioni spesso non identificabili, tirano dal basso gli strati più esterni della pelle fino a creare le irregolarità ben visibili sulla superficie dei glutei.

L’azione di Glutei Fit è finalizzata proprio alla penetrazione degli strati sottocutanei per riportare la quantità di adipe a livelli più accettabili, facendo nel contempo una massiccia opera di idratazione locale del tessuto epiteliale.

In questo senso è facilmente riconoscibile l’apporto di ogni singolo principio attivo di Glutei Fit nell’economia di questa procedura. Ci riferiamo al caffè verde e all’ananas, dalle proprietà drenanti, grazie al quale le componenti liquide dello strato adiposo vengono espulse più facilmente dall’organismo riducendo sensibilmente la ritenzione idrica.

All’elastina, che lavora in particolare sul recupero della giusta elasticità della pelle favorendo la sintesi del collagene. E infine alla fosfatidilcolina, che velocizza l’azione delle altre tre componenti agendo da emulsionante sulle cellule adipose.

Vedi Glutei Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Glutei Fit e con quale frequenza?

Glutei Fit non prevede complicate modalità d’uso. È sufficiente spalmare la crema lungo tutta la superficie dei glutei con movimenti lenti e circolari, come fosse una sorta di massaggio, finché la pelle non assorba tutto il prodotto. Una buona accortezza suggerita è quella di cominciare l’operazione dopo aver fatto la doccia, così da intervenire su una pelle ancora umida.

La frequenza minima affinché Glutei Fit cominci a produrre i risultati auspicati è quella di due applicazioni al giorno, una al mattino e una la sera (per diluirne al meglio l’effetto) per il primo mese, per poi passare a una sola per il periodo restante.

In linea di principio questa cadenza è lievemente modificabile in base alla risposta individuale – che in fin dei conti presenta sempre un margine minimo di imprevedibilità – dell’organismo all’azione di Glutei Fit.

Quali sono i benefici della crema Glutei Fit?

Il trattamento di Glutei Fit restituisce alla donna due glutei privi di quegli inestetismi che tanto influiscono a farla sentire inadeguata e scontenta del proprio fisico. Entrando più nello specifico, Glutei Fit entra ‘a gamba tesa’ su cellulite e ritenzione idrica ripristinando il corretto drenaggio dei liquidi e il metabolismo delle cellule sottocutanee.

Questa crema, inoltre, grazie alla già citata azione dell’elastina, conferisce un nuovo tono più elastico e sodo alla massa dei glutei.

Vedi Glutei Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i ‘reali’ risultati di Glutei Fit? È un prodotto realmente efficace o una ‘bufala’?

Glutei Fit è un prodotto che sin da subito ha attirato diverse perplessità, per la maggior parte legittime, da parte del consumatore. In effetti la sensazione era quella di trovarsi al cospetto di una specie di ‘truffa’, non tanto per la ‘grandiosità’ degli obbiettivi dichiarati quanto per i puntuali insuccessi di quelle case farmaceutiche che in precedenza hanno battuto le stesse strade.

Quante volte, poi, ci si è trovati di fronte a pubblicità ingannevoli, a siti Internet confezionati ad arte – con tanto di false recensioni – con l’unico scopo di creare il classico ‘specchietto per le allodole’…

Fatte queste considerazioni, ci sentiamo di affermare con totale onestà e sicurezza che Glutei Fit funziona davvero, che è effettivamente il prodotto che dice di essere.

Ora, la domanda potrebbe essere: come fare ad esserne così sicuri? La risposta è: per due buone ragioni.

Innanzitutto nessuna autorità si è pronunciata contro l’uso di Glutei Fit, anzi, semmai è l’esatto contrario, visto che molti hanno pubblicamente incoraggiato le donne a provare la crema, magari con qualche prezioso suggerimento in merito.

Ma il dato più inoppugnabile è la quantità impensabile di recensioni positive rilasciate dalle donne che hanno collaudato Glutei Fit, così tante da far cadere sul nascere qualsiasi ipotesi di contraffazione.

Vedi Glutei Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni su Glutei Fit:

recensioni su Glutei Fit

Come accennato poc’anzi, i siti specializzati sono stati letteralmente ‘bersagliati’ dai pareri entusiastici delle donne che hanno fatto uso di Glutei Fit. Sarebbe una fatica assai improba, di conseguenza, quella di riportare i contenuti di ‘tutte’ le recensioni leggibili sul web. Sicuramente più facile – e sensato – citare alcune tra le opinioni più ricorrenti di coloro che hanno visto sul loro corpo gli effetti di questa crema performante.

La maggior parte delle donne ha manifestato la propria sorpresa per i tempi rapidissimi in cui hanno riscontrato il reale cambiamento in positivo dei propri glutei, in certi casi avvenuto anche solo durante la prima settimana di trattamento di Glutei Fit.

Un altro nutrito numero di utenti ha ammesso addirittura che i risultati finali delle applicazioni hanno reso ‘irriconoscibili’, ovviamente in senso positivo, i propri glutei.

Ma le donne non si sono limitate al racconto delle proprie esperienze. In molti casi sono venuti fuori molti utilissimi consigli per migliorare le prestazioni già peraltro ottime di Glutei Fit. Tanto per fare un esempio, un suggerimento ricorrente è stato quello di abbinare una puntuale applicazione della crema ad un altrettanto sistematico esercizio fisico giornaliero.

Dove si può acquistare e il prezzo:

A differenza di molti altri prodotti della stessa tipologia, Glutei Fit non è acquistabile in farmacia, né su Amazon o altri portali di e-commerce.

Questo perché l’azienda produttrice, visto il proliferare di prodotti contraffatti che proponevano le stesse prestazioni di Glutei Fit, ha preferito prendere una posizione che tutelasse sia sé stessa sia gli interessi dei consumatori.

Per questa ragione l’unica modalità per acquistare questo articolo è quella di richiederlo direttamente sul sito ufficiale del produttore, compilando il modulo apposito. Sarà l’azienda stessa a ricontattare il cliente per concordare l’acquisto, rendendosi disponibile per eventuali domande e chiarimenti.

Quanto costa Glutei Fit? Si può pagare in contanti o si deve utilizzare la carta di credito?

Fino a nuovo ordine, Glutei Fit è disponibile in quattro diversi ‘pacchetti’:

  • 2 confezioni al prezzo di 49 euro;
  • 3 confezioni al prezzo di 69 euro;
  • 4 confezioni al prezzo di 89 euro;
  • 5 confezioni al prezzo di 109 euro.

Si può scegliere se pagare anticipatamente online con la carta di credito o se pagare in contanti in contrassegno, una volta avvenuta la consegna.

Vedi Glutei Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *