gel Hondrofrost

Hondrofrost gel: Truffa o è di qualità? Recensioni, opinioni e prezzo

Hondrofrost è un gel efficace contro l’artrosi, l’artrite e le borsiti. Si stima che circa il 10% della popolazione mondiale sia affetta da disturbi articolari, strettamente legati all’età, al sovrappeso o a traumi di natura sportiva o accidentale. Solo il 3% riesce a trattare il problema sul nascere, impedendo che possa trasformarsi in qualcosa di più serio.

La crema Hondrofrost, prodotta secondo un’antica ricetta maori, penetra all’interno delle articolazioni, provvedendo a riparare la cartilagine. Ma sarà davvero efficace?

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Cos’è Hondrofrost:

Gel Hondrofrost

I problemi articolari, come artrite reumatoide, borsiti, tendiniti o osteoartrosi, interessano i giovani sportivi ma anche gli anziani e le persone in sovrappeso o obese. Si tratta di particolari condizioni che comportano gonfiore localizzato, dolore e rigidità nei movimenti. Possono manifestarsi in una o più aree del corpo, con una maggiore incidenza su ginocchia, tibia, spalle, dita di mani e piedi.

Se non vengono adeguatamente trattati, i disturbi all’apparato locomotorio possono, nel tempo, comportare seri problemi tra cui la necessità di ricorrere ad un intervento chirurgico o addirittura portare all’invalidità permanente.

Artrite, borsiti, tendiniti e osteortrosi, quindi, possono compromettere la qualità della vita, impedendo di compiere anche le azioni più semplici come aprire un barattolo o raccogliere un oggetto da terra. Per tale motivo, un team di esperti ha ideato la crema Hondrofrost, un gel di facile assorbimento, realizzato esclusivamente con ingredienti di origine naturale e secondo un’antica ricetta maori in grado di rigenerare i tessuti danneggiati e la cartilagine.

Utilizzato con regolarità sulla parte interessata, provvede ad eliminare la sensazione dolorosa, il gonfiore e l’infiammazione, ripristinando il corretto funzionamento delle articolazioni. È efficace sulla cartilagine rovinata, permettendo il recupero graduale della mobilità.

Vedi Hondrofrost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gel Hondrofrost – Ingredienti e composizione:

ingredienti di Hondrofrost

Dall’azione antidolorifica e antisettica, la crema in gel Hondrofrost si compone di un mix di ingredienti del tutto naturali, di origine vegetale. Basata su un’antica ricetta di origine maori e tramandata di generazione in generazione, la speciale formula viene prodotta in quantità molto limitate ogni anno (1500 confezioni) per preservare la rarità di alcuni elementi.

Il gel è costituito principalmente da:

  • capsaicina (Capsicum annuum), principio attivo del peperoncino e ottimo antidolorifico con effetto antinocicettivo;
  • estratto di ippocastano (Horse chestnut), noto in medicina omeopatica per gli effetti antinfiammatori, decongestionanti e analgesici, agisce anche come tonico venoso. Riduce, infatti, la viscosità del sangue e migliora l’elasticità di vene, arterie e capillari;
  • estratto di eucalipto (Southern blue gum), conosciuto anche come gomma blu della Tasmania, è un antiossidante utile per la riparazione della cartilagine e delle cellule danneggiate;
  • estratto di menta piperita, molto apprezzato perché favorisce il microcircolo, migliora il tono e l’elasticità dell’epidermide. Inoltre, regala sulla zona traumatizzata una piacevole sensazione di freschezza, riducendo la percezione del dolore;
  • estratto di medicago (Lucerna), nota anche come erba medica è una fonte inesauribile di vitamine e sali minerali. È uno dei migliori trattamenti per l’artrite nell’uomo e negli animali.

Vedi Hondrofrost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e vantaggi offerti dalla crema in gel Hondrofrost:

Test clinici condotti su un campione di utenti di età diversa, appassionati (e non) di attività fisica, hanno dimostrato che la crema in gel Hondrofrost è in grado di trattare patologie come artrite, artrosi, poliartrite, coxartrosi e osteocondrosi in 1-2 mesi. Nello specifico il prodotto ha un effetto analgesico immediato: ciò significa che, dopo 30 minuti dall’applicazione, la sensazione dolorosa scompare quasi del tutto, lasciando spazio a sollievo e benessere.

Di facile assorbimento, la speciale formulazione penetra all’interno della cartilagine riparando la parte danneggiata (o usurata dal tempo) e agendo come antisettico. Hondrofrost è del tutto naturale, privo di effetti collaterali e controindicazioni. Tuttavia, si consiglia di consultare il medico curante prima dell’acquisto qualora si dovesse essere allergici ad uno o più principi attivi contenuti all’interno della crema. Tra gli effetti avversi potrebbero verificarsi prurito e arrossamento nell’area interessata.

Il gel Hondrofrost è indicato per adulti, anziani e sportivi. Tratta in maniera versatile diverse malattie articolari, eliminando l’infiammazione e il gonfiore locale. Il prodotto, può essere impiegato anche in misura preventiva per rafforzare le cartilagini che, per ereditarietà o sovrappeso, risultano deboli, facili all’usura e al danneggiamento. Naturalmente, all’uso regolare del prodotto, si consiglia di affiancare uno stile di vita sano e una dieta utile per mantenere il peso forma in modo da non gravare sulle articolazioni.

L’applicazione regolare della crema, inoltre, favorisce il turgore della pelle, eliminando gradualmente la flaccidità, grazie alla presenza di ingredienti dall’azione antiossidante che contrastano l’azione dannosa dei radicali liberi e di conseguenza l’invecchiamento precoce delle cellule e dei tessuti.

Vedi Hondrofrost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa:

La crema in gel Hondrofrost va applicata al bisogno e in piccole quantità sulla pelle ben detersa e asciutta 3 volte al giorno per almeno un mese. Per aumentarne l’efficacia si suggerisce di praticare dei movimenti lenti e circolari, fino a completo assorbimento del prodotto.

A differenza di altre creme simili, non lascia cattivi odori, non unge e non macchia i tessuti. Gli effetti saranno visibili dopo appena 30 minuti, trascorsi i quali sarà possibile riprendere la vita di tutti i giorni, dimenticando dolori e limitazioni dei movimenti.

Recensioni e opinioni degli utenti sulla crema Hondrofrost:

recensioni su Hondrofrost gel

Chi ha già provato la crema in gel Hondrofrost, frutto di un’antica ricetta maori, si dice assolutamente soddisfatto dei risultati. Le testimonianze positive presenti online, sui maggiori forum di salute e benessere, sui social network e sullo stesso sito ufficiale, avvalorano l’efficacia del prodotto. Ecco qualche opinione estrapolata direttamente da internet:

  • Paolo P. 42 anni, scrive: “Uso Hondrofrost per lenire il dolore al ginocchio. Lo sto ancora usando e spero di liberarmi quanto prima del fastidio”.
  • Giuseppe F. 27 anni, scrive: “Un infortunio al ginocchio mi ha impedito di giocare a calcetto per qualche tempo. Nessun rimedio era capace di alleviare del tutto il dolore e il fastidio. Applicando la crema in gel Hondrofrost con regolarità sulla parte interessata, sono riuscito a rientrare in campo dopo meno di un mese”.
  • Elena D. 56 anni, scrive: “Da sempre soffro di dolori alla spalla. Le mie articolazioni erano compromesse. Non riuscivo a sollevare un bicchiere senza provare dolore, ma poi mi è stata consigliata la crema Hondrofrost. Applicata 2 volte al giorno per un mese ha sortito gli effetti sperati”.

Sulla base di queste ma anche di altre recensioni positive è possibile concludere che la crema in gel Hondrofrost è davvero efficace e versatile. Ovviamente, online è possibile riscontrare anche qualche opinione negativa, legata perlopiù a un cattivo utilizzo del prodotto (ad esempio, la mancata costanza nell’applicazione).

Inoltre, bisogna ricordare che la crema non è un medicinale per cui gli effetti saranno visibili a lungo termine. Inoltre, non può essere efficace su problematiche articolari importanti che richiedono il consulto di uno specialista del settore, l’uso di farmaci e talvolta anche l’intervento chirurgico.

Vedi Hondrofrost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare la crema in gel Hondrofrost e quanto costa:

La crema Hondrofrost non si trova su Amazon, Ebay o qualsiasi altro e-commerce, nè in farmacia o in erboristeria ma può essere acquistata solo sul sito ufficiale dell’azienda. Questa scelta oltre a permettere di risparmiare circa il 70% sul costo della pubblicità in TV e sul sovrapprezzo applicato dalle farmacie, rappresenta una garanzia per gli acquirenti. Ciò consente di essere certi di acquistare un prodotto originale, testato e certificato e non una qualsiasi crema potenzialmente dannosa per la salute e il benessere delle cartilagini e delle articolazioni.

Inoltre, a testimonianza di quanto detto finora, bisogna segnalare che ogni anno vengono prodotte solo 1500 confezioni di gel Hondrofrost. Ciò significa che non è disponibile in abbondanza come qualsiasi altra crema generica. Per riceverla direttamente a casa e sconfiggere il dolore da artrite e artrosi, è sufficiente accedere alla homepage del sito ufficiale e compilare l’apposito form in ogni sua parte.

Prima di inviare l’ordine (inserendo i dati anagrafici e un numero di telefono cellulare valido) si consiglia di leggere con attenzione il contenuto dell’intera pagina in quanto fornisce utili informazioni sul campo d’azione del prodotto e gli effetti a breve e a lungo termine.

Presa visione delle caratteristiche base del gel e inoltrata la richiesta d’acquisto, un operatore chiamerà entro 15 minuti per confermare la scelta, l’indirizzo di spedizione e la modalità di pagamento. Oltre ai tradizionali e sicuri sistemi elettronici (PayPal e carta di credito), è possibile optare per il contrassegno, con saldo al corriere. La consegna è prevista entro 7-14 giorni dalla data di inoltro dell’ordine, direttamente all’indirizzo fornito allo staff nel corso della telefonata.

Il prodotto è attualmente disponibile ad un prezzo conveniente: 39,00 euro anziché 78,00 euro. L’offerta però è valida solo per poco tempo e naturalmente fino ad esaurimento della scorte in magazzino.

Vedi Hondrofrost in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *