Hydroserum

Hydroserum siero rughe: Funziona? Recensione, opinioni, ingredienti e prezzo

Hydroserum è un siero di ultima generazione la cui formulazione innovativa consente di migliorare rapidamente l’aspetto della palle matura, caratterizzata da un insieme di fattori che la rendono meno elastica e tonica.

Mediante l’impiego costante di questo prodotto, invece, le giovani cellule dello strato epidermico germinativo vengono stimolate a riprodursi copiosamente, per andare a sostituire quelle invecchiate che si trovano in superficie e che spesso si rivelano ostacolanti per la corretta traspirazione cutanea e per il fisiologico ricambio biomolecolare.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Come funziona la crema Hydroserum?

Essendo costituito da elementi di piccolissime dimensioni, il siero anti-age è in grado di penetrare in profondità per rendere la pelle idratata, nutrita, elasticizzata e illuminata.

Già dopo poche applicazioni l’epidermide cambia letteralmente aspetto, dato che perde qualsiasi tipo di inestetismo (soprattutto le rughe d’espressione) per assumere un’estrema compattezza e un colorito omogeneo e luminoso.

Il merito di una simile trasformazione dipende dai costituenti esclusivi di Hydroserum, la cui formula brevettata è stata studiata appositamente per le pelli mature, che generalmente hanno un aspetto discromico.

Pur essendo estremamente efficace, questo siero non è aggressivo a livello cutaneo, ma al contrario rispetta alla perfezione i requisiti fisiologici della pelle, mostrando un’ottima compatibilità biologica con gli elementi epiteliali superficiali e profondi.

Il principale vantaggio di Hydroserum è quello di produrre un vero e proprio effetto lifting senza la necessità di intervenire con iniezioni sul viso, ma soltanto in seguito all’applicazione del cosmetico direttamente sulla superficie del volto.

La carnagione delle persone mature si caratterizza per una progressiva diminuzione di tono (pelle cadente e flaccida), di idratazione (pelle secca che tende a desquamarsi), di nutrimento (pelle sfibrata e poco elastica) e di colore (pelle opaca e discromica).

Tutti questi difetti mostrano la tendenza a peggiorare nel tempo, contribuendo a creare antiestetici solchi (le rughe d’espressione) che si localizzano soprattutto nel contorno occhi, intorno alle labbra e sulla fronte.

Simili condizioni, che sono tipiche delle persone over 45, incominciano a comparire già dopo i 25 anni d’età e, se trascurati, aumentano sempre più la loro incisività a livello epidermico.

Proprio per evitare situazioni del genere sarebbe buona norma incominciare a utilizzare prodotti mirati a partire da questo periodo, quando la pelle è ancora molto reattiva ai trattamenti di bellezza in quanto recepisce al massimo l’azione degli elementi attivi.

Vedi Hydroserum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono gli ingredienti di Hydroserum?

ingredienti di Hydroserum

La formulazione di Hydroserum è stata realizzata in laboratorio dopo attente sperimentazioni che hanno consentito di testare il prodotto su pelli di ogni tipo e in particolare su quelle mature.

Il principale requisito del cosmetico è quello di essere formato soltanto con composti naturali, che pertanto mostrano la massima bio-compatibilità con le cellule cutanee e non provocano nessuna reazione avversa.

Gli elementi attivi contenuti in Hydroserum sono:

  • Oro colloidale

È una molecola unica e preziosa che è stata brevettata per stimolare al massimi la rigenerazione delle cellule.

Di conseguenza, a livello dello strato germinativo profondo dell’ipoderma, si verifica una intensa moltiplicazione di elementi giovani che, mediante un processo di diffusione attiva, arrivano in superficie e vanno a sostituire quelli ormai morti.

L’effetto lifting che si ottiene dipende appunto da una simile sostituzione potenziata dall’oro colloidale, un innovativo rimedio che agisce a livello biomolecolare;

  • Acido ialuronico

È una sostanza naturalmente presente nelle cellule dermiche e che serve per idratare, rimpolpare ed elasticizzare la pelle.

Com’é noto, con il passare del tempo, la produzione di questo composto tende a diminuire progressivamente, lasciando la pelle priva di un potente supporto fisiologico.

Per ripristinare un’adeguata idratazione e per nutrire l’epidermide è invece necessario che l’acido ialuronico si mantenga nelle giuste concentrazioni, soprattutto in quanto è collegato alla sintesi di collagene, un’altra bio-molecola essenziale per mantenere giovane la carnagione.

Hydroserum contiene una percentuale di acido ialuronico sufficiente per offrire turgore e nutrimento anche a pelli sfibrate e tendenti alla desquamazione, in quanto è in grado di riempire i solchi delle rughe;

  • Collagene

Il collagene è l’altra molecola indispensabile per conservare la pelle elastica e tonica, poiché si tratta di un componente fondamentale delle fibre connettiva.

Gli strati più profondi della pelle sono infatti sostenuti da uno stroma reticolare costituito da fibre di collagene ed elastina, che permettono alle cellule epiteliali di assumere una struttura ordinata ed embricata.

Il collagene, che si trova anche nelle cartilagini, si conferma un elemento essenziale per supportare la morfologia e le funzioni biologiche della pelle.
Con l’invecchiamento questa molecola viene prodotta in quantità sempre minori e proprio per questo l’aspetto della pelle tende a peggiorare.

Diventa quindi opportuno incentivare la quantità di collagene disponibile, introducendolo dall’esterno tramite cosmetici mirati, che devono essere formulati con elementi naturali e bio-compatibili, esattamente come quelli di Hydroserum;

  • Estratto di stella marina

L’estratto di stella marina viene da tempo utilizzato per le sue capacità rigenerative a livello citologico.

I principi attivi purificati e standardizzati che si trovano in Hydroserum servono proprio per stimolare la ricostituzione delle cellule vecchie che devono essere sostituite da altre neo-generate.

Molte ricerche scientifiche hanno confermato che gli estratti della stella marina applicati direttamente su una pelle invecchiata agiscono istantaneamente rimpolpandola in seguito alla sintesi di elementi cellulari neo-formati e quindi ricchi di tutti gli elementi biologici necessari per ristrutturare l’epidermide.

Inoltre, trattandosi di un composto 100% naturale, non crea effetti avversi e neppure reazioni allergiche e può essere applicato in sicurezza su qualsiasi tipo di pelle;

  • Estratto di caviale

L’estratto di caviale contiene un’elevata concentrazione di aminoacidi essenziali, vantaggiosi per stimolare la sintesi delle proteine ad azione plastica.

In questo modo la pelle invecchiata, che non contiene peptidi reattivi, può rigenerarsi sfruttando la presenza degli aminoacidi, che vengono inglobati nella produzione di nuove cellule.

Questi elementi inoltre sono fattori stimolanti sulla sintesi del collagene, una macro-molecola proteica contenente numerosi aminoacidi essenziali (che l’organismo deve introdurre dall’esterno).

Vedi Hydroserum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi e benefici offerti da Hydroserum:

vantaggi di Hydroserum

Hydroserum offre numerosi vantaggi, che sono:

  • eliminare le rughe d’espressione (conosciute anche come “zampe di gallina” e concentrate soprattutto nel contorno occhi, intorno alle labbra e sulla fronte;
  • attenuare inestetismi come disomogeneità dell’incarnato, iperpigmentazione della pelle (macchie di vecchiaia), lassità cutanea e discromie pigmentate;
  • migliorare il tono cutaneo, eliminando la flaccidità tipica delle pelli mature e concentrata prevalentemente nell’area intorno e sotto al mento;
  • stimolare la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico, che sono i componenti naturali delle cellule cutanee e che, con l’invecchiamento, tendono a diminuire sempre più;
  • limitare le conseguenze del foto-invecchiamento provocato dall’esposizione ai raggi solari che, nel tempo, è responsabile della genesi di profonde tughe e striature su tutto il volto;
  • ottimizzare l’idratazione cutanea grazie alla stimolazione degli scambi intracellulari di liquidi biologici, che consentono alla pelle di evitare eccessive perdite di liquidi;
  • preparare l’epidermide al make-up, rendendola morbida, vellutata e facilmente recettiva a qualsiasi cosmetico, che può aderire in maniera perfetta alla superficie cutanea, garantendo un effetto estetico eccezionale;
  • agire rapidamente, dato che già dopo 2 settimane la carnagione appare liscia, levigata, priva di rughe e omogenea, luminosa e compatta.

Vedi Hydroserum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti di Hydroserum:

opinioni su Hydroserum

Tutte le opinioni relative a Hydroserum concordano sul fatto che, grazie alla sua composizione 100% naturale, il prodotto non ha controindicazioni e può quindi essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle senza nessun rischio di allergia.

Inoltre le consumatrici mostrano di apprezzare particolarmente la rapidità con cui il cosmetico agisce sull’epidermide, contribuendo a migliorare visibilmente il suo aspetto.

L’ottima profumazione associata a una texture leggera e impalpabile, che si assorbe con estrema rapidità sono altri benefici effetti che rendono unico questo siero anti-age.

Dove acquistarlo, prezzo di vendita e sito ufficiale:

Hydroserum è un prodotto innovativo e brevettato che può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale, a tutela dei consumatori che potrebbero incorrere in imitazioni.

Pertanto chi è interessato a provare questo fantastico cosmetico deve effettuare un ordine tramite il portale, compilando il form di contatto presente sulla pagina web.

Attualmente è disponibile un’offerta speciale per cui Hydroserum è in vendita a soli 39 euro invece di 78 euro, che è il normale prezzo di listino.

Vedi Hydroserum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *