Idealis integratore

Recensione di Idealis integratore: Truffa o funziona? Verità con opinioni e sito ufficiale

Idealis è un integratore alimentare in capsule dalla formulazione innovativa che ti permette di perdere peso in modo sano e naturale e, soprattutto, senza effetti negativi sull’organismo.

Le caratteristiche di Idealis integratore:

Le capsule Idealis bloccano l’assorbimento dei carboidrati semplici attraverso i componenti attivi della loro formulazione. In questo modo producono una sensazione di sazietà che può durare fino a 8 ore.

Ma c’è di più: queste pillole aiutano l’organismo ad assimilare in modo più rapido i carboidrati a lento rilascio, ossia quelli contenuti negli alimenti che impiegano più tempo per convertirsi in energia.

In tal modo gli integratori Idealis accelerano il processo di combustione dei lipidi. Questo supplemento, pertanto, influisce direttamente sul metabolismo mantenendolo accelerato per tutta la giornata, anche durante il sonno o nei momenti di minor sforzo fisico.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!    

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si assume Idealis?

Il produttore consiglia di assumere le capsule Idealis dopo i pasti principali, ossia 3 volte al giorno: dopo la prima colazione, a pranzo e a cena. Basterà ingerire la pillola, seguita da un bicchiere d’acqua abbondante, a stomaco pieno.

È bene ricordarsi di richiudere bene la confezione e di riporla lontano da fonti di calore e dalla luce diretta, così da mantenere inalterato lo stato del prodotto.

Si raccomanda, poi, di non aumentare la dose giornaliera delle pillole per accelerare il dimagrimento: la posologia prevista è più che adeguata per bruciare correttamente e completamente i grassi, appena viene ingerita la pillola.

Il trattamento Idealis andrebbe seguito per circa 3 mesi, con una pausa di un mese e poi, se lo si ritiene opportuno, si può decidere di continuare con un altro ciclo.
Si precisa, inoltre, che i risultati ottenuti sono migliori e più stabili seguendo un regime alimentare equilibrato e un allenamento quotidiano della durata di almeno 20 minuti.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Qual è la composizione di Idealis? Ecco tutti gli ingredienti

ingredienti di Idealis

Ogni confezione di Idealis contiene 30 Capsule da 474mg ciascuna ed è valida per un mese di trattamento. I suoi ingredienti sono completamente naturali, le cui proprietà aiutano a determinare effetti positivi sui processi metabolici dell’organismo.

Di seguito, ecco un elenco riassuntivo dei principali ingredienti della formula Idealis:

  • Estratto di zenzero: responsabile della sensazione di sazietà, aiuta a tenere sotto controllo l’appetito durante la giornata;
  • Polvere di madreperla: aiuta a contrastare le carenze vitaminiche nel corpo e normalizza i processi metabolici;
  • Estratto di fagioli bianchi: aiuta a bloccare in maniera efficace l’assimilazione di tutti i tipi di carboidrati;
  • Estratto di radice di finocchio: fornisce vitalità extra ed energia a tutto il corpo e migliora la funzionalità gastrointestinale;
  • Estratto di radice di ginseng: accelera il metabolismo e migliora la conversione in energia disponibile e il processo di scomposizione del grasso corporeo.

Si tiene a precisare, inoltre, che per via della modalità innovativa di lavorazione degli ingredienti nei laboratori Idealis, la composizione finale delle capsule contiene la massima concentrazione delle sostanze attive disponibili nella formula.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici delle capsule Idealis:

Dalle ricerche effettuate sul prodotto, è emerso che Idealis produce numerosi benefici sull’organismo:

  • Migliora la digestione;
  • Elimina gli accumuli di adipe;
  • Coadiuva l’aumento della massa muscolare;
  • Favorisce la stabilizzazione dei risultati;
  • Aumenta il senso di sazietà;
  • Brucia i grassi in modo del tutto naturale;
  • Riduce la possibilità di formare nuovi accumuli adiposi;
  • Fornisce l’apporto corretto di sostanze nutritive;
  • Dona energia e una sensazione di generale di benessere;
  • Aiuta a far consumare maggiori calorie.

Quali sono i risultati dell’integratore Idealis?

Tutti i clienti che iniziano il trattamento con le capsule vogliono sapere dopo quanto tempo si cominciano a vedere i primi risultati. Ecco perchè abbiamo deciso di spiegarvi in modo dettagliato come e in quanto tempo agisce Idealis.

  • Dopo la prima settimana di trattamento, i chili cominciano a scendere, scompare la sensazione di fame e i grassi si bruciano con più facilità;
  • Dopo due settimane di trattamento, alcune persone riescono a perdere fino a 6 kg, tutti avvertono una sensazione generale di benessere e un aumento evidente del livello di energia;
  • Dopo tre settimane/un mese di trattamento, i chili persi possono variare dai 10 ai 15 Kg e tutti riescono a raggiungere una buona forma fisica. Il senso di debolezza e di stanchezza scompare.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa pensano i clienti? Le opinioni e recensioni di chi ha provato Idealis:

opinioni su Idealis

Al fine di potervi fornire più informazioni dettagliate e plausibili su questo integratore dietetico, abbiamo cercato tutte le informazioni disponibili sul prodotto. Sebbene alcune promesse ci sembravano talvolta esagerate, abbiamo constatato che, in effetti, le testimonianze di chi ha provato Idealis le ha confermate ampiamente. Di seguito vi proponiamo alcune delle tante testimonianze presenti sul web.

Agnese – 49 anni “Il primo integratore che mi ha fatto dimagrire”

Non sono mai stata magra ma ho sempre cercato di tenermi in forma. Ciononostante mi capitava spesso di ingrassare non appena mangiavo qualcosina in più e allora correvo subito ai ripari fino a quando il mio peso si è stabilizzato e non sono più riuscita a dimagrire. Ho provato tanti trattamenti e alcuni hanno funzionato ma solo temporaneamente. Poi ho scoperto Idealis e confesso che ero abbastanza sfiduciata all’inzio. Dopo un paio di settimane già non avevo più quel senso di fame perenne e adesso, a distanza di sei mesi dalla fine del trattamento, ho perso 12 Kg e mi sento bella e piena di energia.

Simone – 25 anni “Me lo ha consigliato la mia dietologa”

Sono una ragazza di 25 anni ma, nonostante la mia giovane età, le ho provate davvero tutte per dimagrire. Trattamenti costosi, diete ristrette, tanto esercizio ma alla fine mi sono sempre ritrovata al punto di partenza: quei chili di troppo che se ne andavano e che poi tornavano! Ho scoperto Idealis grazie alla mia dietologa. Lei mi ha spiegato che questo prodotto era in grado di bruciare più rapidamente i grassi e di migliorare il mio metabolismo in modo naturale. Ho iniziato a prendere il supplemento solo da una settimana ma ho già perso 2,5 Kg.

Marco – 35 anni “Adesso riesco ad allacciarmi i bottoni della camicia!”

La battaglia contro i chili di troppo l’ho iniziata fin da quando ero un ragazzino. Ho provato a perdere peso facendo esercizio fisico, ma a causa del mio lavoro potevo andare in palestra solo una o due volte alla settimana. Così ho lasciato perdere lo sport e mi sono dedicato ad attività più sedentarie. Col trascorrere del tempo, il mio peso è arrivato a 100 kg e mi sono deciso a fare qualcosa di più serio. Sono andato da un bravo dietologo e lui, dopo avermi prescritto gi esami di routine, mi ha suggerito di accompagnare la dieta con le compresse di Idealis. Dopo averlo comprato, la prima cosa a scomparire è stata la pancia e adesso i bottoni delle camicie non mi tirano più! Ora sto proseguendo il trattamento e in un mese ho già perso parecchi chili, ma la cosa più importante è che mi sento a mio agio con me stesso e con gli altri.

Le opinioni negative:

Sul sito ufficiale del produttore è riportato che Idealis, dal momento del suo lancio sul mercato (il 2017) ad oggi, ha riscontrato oltre 135.000 commenti positivi. Tuttavia, nonostante i suoi molti benefici, gli aspetti del prodotto che piacciono di meno agli utenti sono:

  • Il fatto che l’integratore può essere acquistato solo online;
  • Il numero ridotto di compresse in ogni flacone (solamente 30);
  • L’acquisto solo mediante contrassegno.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Idealis: quali sono le sue controindicazioni?

Idealis è stato sottoposto a diversi studi clinici prima di approvarne la messa in commercio e testarne il suoi effetti benefici sull’organismo. Da queste prove scientifiche è stato ampiamente dimostrato che le capsule non comportano alcun effetto collaterale o controindicazioni che possano incidere negativamente sulla salute o sull’equilibrio ormonale. Tuttavia, è bene non utilizzare le pillole di in caso di gravidanza o allattamento.

Quanto costa? Il prezzo e sito ufficiale:

Per acquistare questo rivoluzionario integratore basterà visitare il sito ufficiale del venditore, in cui, oltre alla certezza di comprare il prodotto originale, vi è anche la possibilità di usufruire di uno sconto del 50%. Il prezzo di una confezione di Idealis, quindi, è di 49,00€.

Questa offerta, tuttavia, è valida solo in questo momento ed esclusivamente per gli ordini effettuati in Italia.

Comprarlo è facilissimo: nella pagina del sito di Idealis, dovete compilare il modulo di richiesta e in breve tempo sarete ricontattati da un operatore con il quale potrete finalizzare l’ordine e chiarire tutti i vostri dubbi sul prodotto. Potete comprare Idealis in qualsiasi nazione Europea, la spedizione è sempre gratuita in tutta Europa e il pagamento avviene a mezzo contrassegno.

Idealis si può comprare solamente online attraverso il sito ufficiale del venditore: diffidate di altri canali di vendita per non incorrere nell’eventualità di acquistare un prodotto contraffatto.

Vedi Idealis in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *