Levicose gel per vene varicose: Truffa o funziona? Recensioni e opinioni dei clienti

Levicose è un prodotto a base biologica pensato sia per le donne che per gli uomini, per aiutarli a combattere le fastidiose vene varicose, che causano soprattutto problemi alla salute e all’aspetto fisico ed estetico.

Queste vene si presentano con un colore bluastro, nella zona dei polpacci e all’interno delle gambe, perché si gonfiano e sporgono dalla superficie della pelle. La causa principale della comparsa delle vene varicose è l’indebolimento delle pareti e dei lembi delle vene superficiali della gamba; ciò è dovuto al fatto che le gambe si muovono troppo poco (scarsa attività fisica) e non riescono a pompare bene il sangue nel tragitto dagli arti inferiori al cuore.

Il gel Levicose è in grado di sgonfiare queste vene grazie a dei principi attivi naturali, portando benefici sia alla salute sia all’aspetto fisico della persona.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Le caratteristiche di Levicose Gel:

come funziona Levicose

Levicose è un prodotto che si presenta sotto forma di gel, composto interamente da estratti e principi attivi naturali, che agisce sulle vene varicose e sui fattori che ne causano la formazione.

L’azione principale del gel è quella di inserirsi nella rete dei vasi sanguigni per rinforzarli e sostenerli, migliorando il circolo sanguigno nella zona dove è stato applicato; ciò è possibile grazie all’alto potere di assorbimento della pelle nei confronti di Levicose.

È stato testato numerosissime volte in laboratorio e, nello svolgere la sua azione benefica, non causa mai effetti negativi, indesiderati e allergici, grazie alla sua composizione prettamente a base di piante ed estratti naturali.

Gli studi clinici effettuati su questo prodotto hanno evidenziato che, nonostante sia stato sviluppato per avere effetti veloci e immediati dopo la sua applicazione sulla pelle, esso porta, in realtà, benefici per la salute a lungo termine, poiché i principi attivi di cui è composto vanno a risolvere i problemi dei lembi e delle pareti delle vene; perciò Levicose non è paragonabile a un semplice palliativo o antidolorifico dagli effetti temporanei e di scarsa durata.

Vedi Levicose in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare e applicare Levicose:

Come usare Levicose

Per applicare Levicose basterà semplicemente spalmare una piccola quantità di gel sulla zona del corpo dove sono presenti le vene varicose, due volte al giorno, una la mattina e una la sera.

La durata consigliata del trattamento è di circa un mese, ma i risultati, come già detto in precedenza, saranno visibili sin dalla prima applicazione.

Dalla terza applicazione in poi, i nanopeptidi presenti nel gel saranno già fortemente attivi, difenderanno e ripristineranno i vasi sanguigni danneggiati andando a sgonfiare le vene presenti sulla superficie della pelle.

Dalla settima applicazione andando avanti, il 99% dei vasi sanguigni sarà tornato in condizioni ottimali e stabili.

Vedi Levicose in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti del gel Levicose:

Levicose è venduta in confezioni contenenti 50 ml di gel, composto esclusivamente da prodotti naturali di alta qualità. La differenza sostanziale tra Levicose e gli altri prodotti farmaceutici contro le vene varicose va ricercata nella tecnologia brevettata dal marchio stesso, detta Molecular Recovery.

Questa tecnica permette ai principi attivi di raggiungere con maggiore facilità e con minore dispersione sia le vene profonde che quelle superficiali delle gambe, per aiutare a ripristinare e riparare i tessuti delle vene danneggiate o indebolite.

Riprendendo il discorso del paragrafo precedente in cui si spiegava come Levicose fosse anche un prodotto con effetti benefici a lungo termine, ecco la spiegazione: tra gli ingredienti sono presenti moltissimi nanopeptidi che sono in grado di legarsi alle molecole che formano le pareti e le valvole delle vene danneggiate, in modo da ripararle e prevenire problematiche future.

Tra i vari ingredienti, tutti di origine naturale, possiamo trovare:

  • Estratto di luppolo: aiuta a velocizzare il processo di rinforzamento dei vasi sanguigni.
  • Aceto di mele: riesce a dare sollievo dai fastidi causati dalla presenza di vene varicose, come crampi, pesantezza e formicolii. Contiene molti minerali e oligo-elementi, come la pectina, che agiscono sul sistema circolatorio rinforzandolo.
  • Allicina: è in grado di disciogliere ed eliminare le proteine che compongono il colesterolo.
  • Mentolo: questo è un alcol prodotto dagli oli essenziali della menta, dona un effetto di freschezza e tonicità alla pelle e ai muscoli. Possiede benefiche proprietà antisettiche e anestestiche locali.
  • Estratto dai semi dell’albero di castagno: è impiegato per ridurre l’infiammazione e il gonfiore che ne deriva.
  • Troxeturina: appartiene alla classe dei composti bioflavonoidi; è impiegato nel gel Levicose perché è in grado di proteggere capillari e vene mantenendone la permeabilità e il corretto tono venoso.
  • Miele: famoso anti-infiammatorio naturale, in questo gel agisce sugli edemi causati dalle vene varicose troppo gonfie, andando a ridurre il gonfiore e alleviando i dolori o fastidi causati da questi.
  • Licopene: come la troxeturina aiuta a mantenere la giusta permeabilità dei vasi sanguigni. Inoltre, assume la funzione di antiossidante e previene la formazione di ecchimosi, edemi alle gambe e, in generale, svolge una funzione benefica sul sistema circolatorio nel suo insieme.

Vedi Levicose in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e risultati di Levicose

L’utilizzo di Levicose presenta diversi benefici e vantaggi per il consumatore, primo tra tutti è il vantaggio economico; infatti, il gel è un’alternativa decisamente economica, pur rimanendo efficace e affidabile rispetto agli altri trattamenti per le vene varicose che il mercato della medicina offre, come per esempio interventi costosissimi di chirurgia estetica o trattamenti con luce laser.

Tra gli altri benefici derivanti dall’utilizzo di Levicose, troviamo l’incremento del metabolismo, dovuto alla presenza dei nanopeptidi, che accelera i processi di ricostruzione e riparazione dei vasi sanguigni danneggiati.

Oltre a questi, il gel ha come vantaggio il fatto di essere composto da elementi totalmente naturali (quindi è considerato un gel biologico), svolge azioni contro la fatica e il gonfiore aiutando la deambulazione e protegge e aumenta la durata di vita delle cellule. Tutto ciò è permesso grazie all’uso di un gel sicuro al 100%.

Per finire, uno degli aspetti più importanti di Levicose sono i risultati visibili anche dopo pochi giorni dall’inizio del ciclo di trattamento. Chiaramente, le tempistiche variano da persona a persona e dipendono principalmente dal tipo di pelle, dal modo e la costanza con cui viene applicato il gel e dalle condizioni di danneggiamento delle vene, però in linea di massima gli effetti positivi del gel possono essere riscontrati già durante la prima settimana di trattamento.

I risultati dell’utilizzo di Levicose sono testimoniati dalle numerosissime recensioni positive da parte dei clienti che l’hanno provato. Utilizzando il prodotto avremo come effetti sul nostro corpo il potenziamento e il ripristino dei vasi sanguigni, in precedenza danneggiati, immediata riduzione dei dolori legati alle vene varicose, per esempio formicolii, crampi ai polpacci e gonfiore seguiti da stanchezza e pesantezza alle gambe. Con la scomparsa di questi noteremo un veloce miglioramento della deambulazione.

Vedi Levicose in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti:

Recensioni su Levicose

Levicose è sicuramente un gel innovativo e funzionale per la maggior parte dei clienti, però, prima di acquistare e provare questo gel si consiglia sempre di consultare il proprio medico, soprattutto nel caso in cui abbiate seri problemi al sistema circolatorio.

Detto questo, la maggior parte delle recensioni dei clienti che hanno provato Levicose sulla loro pelle risulta essere positiva. Ce ne sono alcune negative, ma solitamente queste sono scritte da persone che hanno ordinato Levicose da siti diversi da quello ufficiale e si sono ritrovati fra le mani un prodotto contraffatto.

Controindicazioni

A causa della composizione esclusivamente naturale di Levicose, i numerosi test effettuati nei migliori laboratori e cliniche hanno evidenziato come Levicose non può avere effetti collaterali sulle persone, tranne in particolari casi di allergia a specifici ingredienti contenuti nel gel, però per la maggioranza della popolazione questo prodotto risulta estremamente tollerabile.

Tutti possono farne uso, sia uomini che donne, senza distinzioni di età.

Prezzo e dove acquistare Levicose:

Il prezzo di Levicose è assolutamente imperdibile e giustifica gli incredibili risultati che questo prodotto riesce a dare. L’unico modo sicuro e affidabile per acquistarlo è tramite il loro sito web Levicose, compilando l’apposito modulo. Vi basterà inserire il vostro recapito telefonico, nome, cognome e indirizzo per la spedizione, che è gratuita.

Al momento sul loro sito è presente una promozione con uno sconto del 50% sul prezzo di listino di una confezione di Levicose.

Vedi Levicose in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *