Magic Board

Magic Board lavagna per bambini: Funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Quando si parla di giocattoli per bambini la scelta diventa davvero ardua, soprattutto perché il mercato offre una serie di scelte decisamente interessanti. Tuttavia, tra i tanti prodotti che è possibile acquistare, vi è Magic Board, un gioco che sicuramente susciterà l’attenzione dei bambini.

La caratteristica principale di questo giocattolo è quella di apparire praticamente uguale ad un tablet: utilizzando l’apposito pennarello fornito con la confezione, infatti, sarà possibile disegnare ciò che si vuole sullo schermo che cambierà tonalità, presentando fino ad otto colori differenti.

Grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo leggerissimo peso, Magic Board si può trasportare facilmente ovunque si voglia, rendendolo praticamente perfetto per ogni genere di esigenza.

La confezione è completa inoltre di tre pennarelli bicolor, dando così l’opportunità di utilizzare ben sei colori differenti, lasciando che i bambini diano libero sfogo alla propria fantasia in modo sano, divertente e soprattutto stimolante.

Vedi Magic Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Magic Board:

caratteristiche di Magic Board

Magic Board ha un funzionamento semplice ed efficace allo stesso tempo. Non necessita di particolari installazioni o della presenza di device di alcun tipo: basterà semplicemente inserire la scheda di proprio interesse e si potrà cominciare a giocare senza problemi.

Il prodotto è dotato infatti di 15 schede fronte retro per un totale di ben 30 pannelli differenti; grazie ai fogli bianchi il bambino potrà disegnare tutto ciò che vorrà in completa libertà, stimolando così direttamente e indirettamente la sua fantasia.

Inserendo l’apposito cancellino, poi, si potrà giocare senza nessun limite, sbagliando e cancellando senza nessun tipo di ripercussione sul risultato finale. Magic Board funziona anche al buio, contribuendo in questo modo a fornire degli effetti visivi ancora più belli da vedere, creando così dei disegni speciali.

Magic Board può essere poggiato ovunque, il tutto grazie a degli appositi supporti che ne permettono il funzionamento.

In pochi e semplici passi, quindi, sarà possibile fornire al bambino un ottimo strumento per divertirsi e per giocare in serenità, utilizzando i tanti colori e le varie schede messe a disposizione, ognuna delle quali in grado di restituire un risultato finale diverso a seconda di ogni disegno e di ogni rappresentazione fatta durante le sessioni di gioco del bambino.

Vedi Magic Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Perché Magic Board è un’ottima scelta?

Come è facilmente intuibile, vi sono una serie di attività che stimolano in maniera importante quella che è la fantasia dei bambini, aiutandoli nella loro crescita e nell’apprendimento di nuove cose.

Da un punto di vista più specifico e circoscritto, Magic Board si rivela essere un’opzione totalmente sicura con cui aiutare il bambino a prendere consapevolezza del mondo, facendo in modo che giochi con la sua fantasia senza correre nessun tipo di rischio.

Si tratta, inoltre, di una soluzione anche piuttosto economica, soprattutto se si considera che non sarà necessario acquistare fogli, penne o pennarelli e che non si correrà il rischio di macchie indelebili sui muri, soprattutto nel caso di bambini particolarmente piccoli.

Tutti questi elementi, sommati tra loro, concorrono a far sì che Magic Board si configuri come la soluzione migliore da prendere in considerazione nel caso in cui si voglia stimolare adeguatamente la fantasia dei bambini in maniera sicura e senza conseguenze.

Quando si parla di conseguenze, si fa riferimento anche al fatto che Magic Board tutela l’ambiente: grazie al suo funzionamento, infatti, si evita l’utilizzo di carta che contribuisce in maniera sempre più drammatica alla deforestazione. Si tratta quindi anche di una scelta a favore della natura e che evita quanto più possibile di contribuire negativamente all’inquinamento della terra, non sottraendo ai bambini però il loro divertimento.

Vedi Magic Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Il contenuto della confezione:

All’interno di ogni confezione di Magic Board è possibile trovare una serie di accessori ulteriori al tablet che possono essere utilizzati per rendere l’esperienza di gioco ancora più divertente ed avvincente.

Tutti gli accessori presenti sono compresi nel prezzo di acquisto, entrando così in possesso di oggetti come

  • tre pennarelli bicolore blu, verde, viola, giallo, arancione e rosa;
  • ben sedici schede bianche sulle quali poter disegnare qualsiasi cosa si voglia;
  • quattordici schede con dei disegni già pronti da colorare, riempire o da personalizzare;
  • una comoda spugna magica con cui cancellare eventuali errori;
  • una scheda nera che può essere adoperata per poter dare alle proprie creazioni degli effetti ancora più belli da vedere;
  • una comoda custodia resistente così da poter trasportare Magic Board in giro ogni qualvolta lo si desideri, tenendolo al sicuro anche da eventuali danni o cadute che potrebbero capitare.

Tutti questi elementi, sommati tra loro, concorrono a far sì che Magic Board si configuri in assoluto come una delle soluzioni migliori da regalare ad un bambino, dandogli così modo di sfogare al massimo la sua fantasia.

Vedi Magic Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Magic Board funziona bene?

I risultati diretti dettati dall’utilizzo di Magic Board sono vari, ed ognuno di essi fondamentale per lo sviluppo dell’intelligenza del bambino. Grazie a questo fantastico gioco, infatti, i bambini potranno esercitarsi nel disegno, sviluppando così quello che è il concetto dello spazio e della rappresentazione delle immagini, conferendo loro il significato suggerito dalle loro emozioni.

E’ innegabile affermare, infatti, che attività come musica o disegno vadano ad incidere in maniera importante sullo sviluppo del bambino: Magic Board ha come scopo principale quello di accompagnare il bambino nella sua crescita personale fornendogli a tal proposito uno strumento attraverso il quale esprimere sé stesso e la propria personalità.

Sia che ci si trovi in vacanza o durante un viaggio, Magic Board può essere avviata immediatamente e senza nessun tipo di inconveniente di sorta, dando così immediatamente al bambino lo strumento necessario per giocare, svagarsi e per esprimere sé stesso completamente e senza nessuna limitazione.

Le recensioni e opinioni dei clienti di Magic Board:

Opinioni su Magic Board

Sin da quando Magic Board è stato lanciato sul mercato, ha scosso in maniera positiva quella che è l’opinione dei vari acquirenti: sono in molti, infatti, a ritenere che Magic Board si configuri indubbiamente come il regalo di Natale perfetto, grazie soprattutto alle sue innumerevoli funzionalità.

Madri e padri, infatti, lodano soprattutto il fatto che si tratta di un prodotto che offre molteplici accessori da poter utilizzare a seconda di ogni singola esigenza, conferendo così ad ogni disegno un significato completamente diverso.

I bambini, dunque, possono giocare in qualunque momento grazie all’apposita custodia che permette di trasportare Magic Board comodamente con sé, senza correre il rischio che possa danneggiarsi.

Attraverso il sapiente utilizzo di questo particolare tablet, dunque, è possibile fornire al proprio bambino gli strumenti necessari per potersi divertire in completa sicurezza e senza correre nessun tipo di rischio, giocando quindi in totale serenità.

Vedi Magic Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Il prezzo e dove comprarlo:

Magic Board può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale del produttore: questa particolare scelta è stata dettata soprattutto dal fatto che, così facendo, il produttore assicura spese di spedizione gratuite.

Per procedere all’acquisto sarà semplicemente necessario recarsi sul sito ufficiale del produttore, compilare l’apposito form inserendo i propri dati e procedere al pagamento che può essere effettuato attraverso diverse modalità a seconda delle specifiche esigenze di ogni acquirente.

Qualora il prodotto non dovesse essere di proprio gradimento, è in ogni caso possibile procedere al rimborso totale della spesa compilando sempre l’apposito modulo appositamente predisposto.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, farà sicuramente piacere sapere a chi è interessato che Magic Board viene venduto al prezzo di 39,99€ in offerta fino ad esaurimento scorte, così da dare la possibilità a chiunque di acquistare una Magic Board per il proprio bambino.

In pochi e semplici click, quindi, sarà possibile procedere all’acquisto ed entrare in possesso di una Magic Board da regalare al proprio bambino, dandogli così la possibilità concreta di poter esprimere sé stesso senza nessun tipo di limite.

Recandosi sul sito del produttore si potrà acquistare una Magic Board a prezzi stracciati, andando così a coniugare tutti quelli che sono i crismi di utile e dilettevole, ottenendo un ottimo prodotto con un considerevole risparmio.

Vedi Magic Board in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *