Neck Ring Plus

Neck Ring Plus massaggiatore cervicale: Funziona bene? Recensione, opinioni e prezzo

Volete alleviare la tensione al collo? Il nuovo Neck Ring Plus, massaggiatore cervicale che aiuta a distendere le contratture muscolari, potrebbe fare al caso vostro.

Lunghe ore trascorse davanti al computer, sbalzi di temperatura, posture sbagliate, stress, allenamenti sportivi praticati in modo intenso. Quale che sia la causa, sono in tanti a soffrire di dolori che interessano la zona cervicale. E non importa quante volte provino ad allungare il collo a destra e a sinistra: il dolore non passa, può raggiungere le spalle e accompagnarsi a un mal di testa di tipo tensivo. Spesso è sufficiente un massaggio per diminuire notevolmente il dolore, ma non tutti hanno tempo di recarsi dal fisioterapista.

Ecco perché oggi vogliamo consigliarvi un’alternativa fai da te in grado di decontrarre la muscolatura e rilassare i nervi della regione cervicale, alleviando quindi il dolore. Stiamo parlando di Neck Ring Plus, un massaggiatore elettromagnetico di sicura affidabilità che si può portare ovunque. Un po’ come avere un fisioterapista al seguito.

Prima di acquistarlo è bene conoscerne sia i benefici che gli effetti collaterali. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere su Neck Ring Plus: cos’è, come si usa, quali sono gli effetti positivi e le possibili controindicazioni nonché le opinioni dei clienti che l’hanno usato.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Cos’è Neck Ring Plus:

Neck Ring Plus è un massaggiatore elettrico a forma circolare realizzato in ABS e acciaio inossidabile che si posiziona intorno al collo e fornisce un massaggio profondo e rilassante. Più nel dettaglio, si tratta di un massaggiatore portatile che produce impulsi elettromagnetici a bassa frequenza, rivelandosi molto utile in caso di cervicalgia, un dolore che colpisce la regione posteriore del collo e si irradia alla spalle, impedendo anche i più banali movimenti.

Certamente, uno dei punti di forza di questo strumento è la praticità: Neck Ring Plus, infatti, permette di effettuare un automassaggio senza dover ricorrere a specialisti del settore in quanto restituisce l’esperienza di un massaggio professionale. Sempre più utilizzato dagli sportivi, può essere utile anche per chi conduce una vita sedentaria o è costretto ad assumere posture scorrette per motivi di lavoro o svago.

Oltre al design semplice, con il bianco a far da padrone, Neck Ring Plus può contare su una forma creata appositamente per seguire i contorni del collo, risultando molto stabile e assicurando un comfort ottimale. Come massaggiatore da collo è anche piuttosto leggero, poco ingombrante (le sue dimensioni sono 17x14x5 cm) e facile da trasportare.

Come funziona?

come funziona Neck Ring Plus

Il massaggiatore Neck Ring Plus è un utile accessorio dalla forma simile a un cuscino per la cervicale che agisce sulle zone dolenti del collo grazie a 2 elettrodi che simulano la terapia elettromagnetica. Inoltre dispone di 4 cerotti collegabili mediante cavi che vanno applicati sulle spalle o sulla schiena per massaggiare anche queste zone.

Il dispositivo effettua 6 tipi di massaggio e, una volta indossato, permette di scegliere tra 16 livelli di intensità, in modo da soddisfare le esigenze di tutti.

Pratico e versatile, questo massaggiatore portatile può essere utilizzato a casa ma anche in auto o in ufficio in quanto è alimentato da 2 batterie AAA (che però non sono incluse nel prezzo d’acquisto) e funziona quindi senza scomodi cavi elettrici.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

I benefici di Neck Ring Plus:

Neck Ring Plus è un apparecchio sicuro ed efficace capace di alleviare il dolore cervicale, disturbo che può rendere la quotidianità impossibile.

Economico e di facile utilizzo, può apportare significativi benefici non soltanto al collo e alla schiena ma, grazie ai pratici cerotti inclusi nella confezione, a qualunque punto del corpo teso o dolorante per cause muscolari o articolari. Con una spesa contenuta, si può agire, quindi, anche a livello di spalle, braccia, zona lombare, quadricipiti e addome.

Ecco i principali benefici di Neck Ring Plus:

  • Allevia il dolore cervicale, donando sollievo immediato
  • Rilassa tensioni e contratture
  • Migliora la circolazione e l’ossigenazione dei muscoli, riducendone la rigidità
  • Potenzia la flessibilità articolare
  • Aiuta a ritrovare una mobilità ottimale
  • Migliora la postura
  • Prima di un allenamento, limita il rischio di infortuni
  • Previene i dolori post allenamento
  • Riduce il ricorso ai farmaci.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni:

Focalizzando l’attenzione sugli effetti collaterali di Neck Ring Plus, come già accennato questo collare massaggiante è certificato e sicuro e il suo utilizzo non comporta alcun rischio, a parte un leggero pizzicore nell’area del collo che passa subito.

Tuttavia ci sono situazioni in cui se ne sconsiglia l’utilizzo senza prima aver consultato il proprio medico curante. Tra queste rientrano la gravidanza e la presenza di patologie pregresse. Inoltre, per precauzione è meglio evitare di utilizzare Neck Ring Plus se si è portatori di pace maker in quanto gli impulsi elettromagnetici potrebbero ostacolare il funzionamento del dispositivo salvavita.

Alcune condizioni, poi, come la presenza di strappi, stiramenti gravi o lesioni infiammatorie, possono vanificare i benefici o rendere dannoso il massaggio stesso. Un errore da evitare è quello di usare Neck Ring Plus in parti del corpo per le quali non è stato progettato, come ad esempio le parti intime, le ascelle, i gomiti o l’area cardiaca.

Come si usa Neck Ring Plus?

Neck Ring Plus porta con sé numerosi vantaggi ma, come tutti gli apparecchi, se utilizzato in maniera scorretta potrebbe causare problemi. Vediamo quindi come usarlo correttamente.

Prima di applicare il massaggiatore, è bene assicurarsi che la pelle sia pulita e integra, priva di lesioni o ferite. Una volta indossata la fascia, prestando attenzione alla posizione degli elettrodi, e sistemati i cerotti ausiliari (collegati ai rispettivi cavi) sulle zone da trattare, basterà premere i pulsanti presenti sul dispositivo per impostare il tipo di massaggio e regolare il livello di intensità.

Per mantenere Neck Ring Plus in piena efficienza, è necessario effettuare una pulizia accurata degli elettrodi utilizzando un panno morbido.

Il nuovo collare massaggiante Neck Ring Plus è indicato per chi necessita con una certa frequenza di massaggi volti a rilassare la muscolatura della zona cervicale e sciogliere le contratture. L’attrezzo può essere un ottimo alleato per chi pratica attività sportiva sia prima dell’allenamento, per sciogliere i muscoli, sia dopo, per prevenire gli infortuni.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Funziona davvero o è una truffa?

È tempo di capire se Neck Ring Plus funziona davvero o è una truffa. Il modo migliore per scoprirlo è leggere le recensioni verificate di coloro che hanno lasciato un commento circa la loro esperienza con questo massaggiatore. Ebbene, dando uno sguardo a e-commerce, social e forum di settore, la maggior parte dei clienti che hanno provato Neck Ring Plus si dice soddisfatta dell’acquisto e ne consiglia l’uso, confermando l’assoluta efficacia e qualità dell’attrezzo stesso.

È chiaro che per allontanare lo spettro del dolore cervicale occorre innanzitutto adottare uno stile di vita più attivo e attento alla postura. Se però si è costretti a stare parecchie ore al giorno seduti davanti allo schermo di un computer, si può almeno cercare di eseguire degli esercizi di stretching nei momenti di pausa. Il tutto abbinato all’uso del massaggiatore Neck Ring Plus.

Opinioni e recensioni di chi ha provato Neck Ring Plus:

opinioni su Neck Ring Plus

Ormai entrato nella routine di tante persone, Neck Ring Plus può contare su diverse caratteristiche che lo rendono molto apprezzato, come l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la praticità. Poiché il dibattito sulla sua efficacia è sempre aperto, abbiamo deciso di pubblicare alcune opinioni su Neck Ring Plus che potrebbero essere decisive per orientare la vostra scelta.

Serena V., 32 anni, racconta: “Soffro da moltissimo tempo di un fastidioso dolore al collo che non mi permette di dormire bene e al mattino mi sveglio sempre più stanca e dolorante. Dopo aver provato diversi cerotti acquistati in farmacia, ho deciso di acquistare il nuovo Neck Ring Plus, spinta dalle ottime recensioni trovate online. E devo dire che si è rilevato un prodotto fantastico e finalmente ho eliminato tutte le tensioni muscolari e lo stress. Consigliatissimo anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo!”

Costantino P scrive: “Appena arrivato, mi trovo benissimo!! Grazie.”

Marco P. dichiara: “Il mio lavoro mi obbliga a stare in piedi per diverse ore e la mia schiena sta iniziando a risentirne sempre di più. Un mio amico mi ha consigliato il nuovo massaggiatore Neck Ring Plus e fin dalla prima seduta ho notato notevoli miglioramenti, applicando i 2 patch elettrodi direttamente sulla zona dolorante. Adesso sto molto meglio e quando torno a casa posso rilassarmi con la mia fidanzata.”

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e sito ufficiale:

Il massaggiatore elettromagnetico Neck Ring Plus può essere acquistato solo sul sito ufficiale del produttore, unico canale a cui fare riferimento per ottenere il prodotto originale e non uno contraffatto, di cui ovviamente non sarebbe garantita la qualità.

Attualmente, questa fascia massaggiante è disponibile al prezzo promozionale di 39,99 euro, con uno sconto di ben 50 euro sul prezzo di listino. Ma attenzione: l’offerta è limitata fino a esaurimento scorte, perciò conviene affrettarsi se non si vuole perdere l’occasione.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *