Onixan Spray

Onixan Spray: Funziona davvero o è una truffa? Recensione con opinioni

Onixan Spray è un rimedio naturale per eliminare il cattivo odore dei piedi ed è possibile utilizzarlo sia per prevenire che per curare tutte le infiammazioni causate da funghi e batteri.

Questo spray si sta rivelando molto risolutivo per tutti quelli che hanno il problema di piedi maleodoranti. È un prodotto completamente naturale che elimina gli odori e cura le cause scatenanti.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Cos’è Onixan Spray?

Onixan Spray rappresenta un trattamento utile a risolvere tutte le problematiche relative ai nostri piedi. Possiede proprietà antinfiammatorie e antimicotiche, utili anche per le unghie. Può essere utilizzato a scopo preventivo o curativo. Onixan è un prodotto bio ed è adatto a tutta la famiglia.

Possiamo utilizzarlo anche per i nostri figli, per prevenire eventuali infezioni causate dai funghi che di solito si prendono in piscina. Il cattivo odore dei piedi è davvero un grande problema per molte persone. Spesso è causato dal sudore prodotto dalle ghiandole sudoripare che si trovano sotto la pianta del piede.

Il sudore crea un ambiente umido con PH acido che favorisce la proliferazione di funghi che con il tempo possono causare infiammazioni e danni alle unghie e alla pelle dei talloni. La conseguenza è il cattivo odore.

Quest’ultimo, tecnicamente detto “bromidrosi plantare“, non è altro che “l’esalazione di ammine ed acidi grassi a corta catena prodotti dai germi a partire dalla metabolizzazione di cheratina”. Causa del cattivo odore è anche il batterio “Brevibacterium”, che si nutre delle cellule morte. La bromidrosi dei piedi è un problema che interessa un po’ tutte le età, soprattutto chi usa tutto il giorno scarpe chiuse.

Al cattivo odore, si possono associare sintomi come arrossamenti e prurito.

Ecco perché diventa necessario usare prodotti antimicotici e antibatterici anche a scopo preventivo. Onixan Spray, con la sua composizione completamente naturale, risulta 7 volte più risolutivo rispetto a prodotti simili presenti in commercio da anni.

Risulta efficace contro più di 300 tipi di infezioni causate dai funghi. La sua formula “bioattiva” risulta davvero risolutiva.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono i benefici di Onixan Spray?

a cosa serve Onixan Spray

Il prodotto curativo Onixan Spray cura i nostri piedi, riduce il prurito, protegge i piedi dai funghi.
Per capire bene come funziona Onixan Spray, è necessario conoscere tutte le cause del cattivo odore ei piedi.

Spesso a scatenare odori spiacevoli sono aanche le micosi delle unghie che diventano spesse, di colore giallo e davvero spiacevoli a guardarsi. Eliminare i funghi dalle unghie (micosi) è davvero un lavoro lungo e complesso. È fondamentale seguire trattamenti costanti per eliminare le spore completamente.

Onixan si rivela particolarmente efficace non solo per eliminare gli odori ma per risolvere tutti i problemi riguardanti i nostri piedi. Aiuta a rimuovere le vesciche, è utile per i talloni screpolati, per eliminare dermatiti e prurito potrai utilizzarlo sia per curare un problema esistente che a scopo preventivo.

Lo spray antimicotico Onixan possiede numerosi effetti benefici. Vediamo insieme quali sono.

  • Azione antinfiammatoria: quando la pelle del piede s’infiamma, inizia ad arrossarsi e a provocarci prurito e dolore. In poco più di una settimana, lo spray alleato dei nostri piedi, riuscirà a ridurre al minimo questi problemi.
  • Antimicotico: esistono più di 350 tipi di infezioni, causate dai funghi che possono colpire i nostri piedi. I più pericolosi sono: “Microsporum, del genere Epidermophyton e Trichophyton”.
  • Previene futuri fastidi ai nostri piedi: oltre a curare le cause che provocano cattivo odore e prurito, Onixan previene anche future riformazioni di funghi.
  • Combatte le cause che provocano i fastidi ai piedi: non è un semplice palliativo al fastidio provocato, ma cura anche la causa scatenante del sintomo percepito.
  • Tiene sotto controllo il sudore: mantenere sotto controllo il sudore è determinante per prevenire la ricomparsa dei funghi. Essi infatti proliferano bene in amienti umidi e acidi. Quindi è importante che il piede sia sempre asciutto.
  • Riduce gli inestetismi che interessano talloni: spesso abbiamo i talloni esfoliati e sono davvero spiacevoli da vedere, soprattutto in estate, quando iniziamo a calzare scarpe aperte. Quando i nostri talloni iniziano a squamarsi, la causa può essere proprio un fungo che con il tempo rovina la nostra pelle. Onixan combatte linfiammazione e il fungo, ando la possibilità alla nostra pelle di rigenerarsi
  • Adatto ai bambini: si tratta di un prodotto bio adatto anche ai bambini.
  • Antibatterico: igienizza i piedi, eliminando i batteri.

Il segreto dell’efficacia di questo spray è non solo nella cura ma anche nel prevenire la ricomparsa di micosi.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti di Onixan spray?

Onixan Spray è vantaggioso rispetto ad altri prodotti presenti in commercio per la sua composizione naturale. Vediamo quali sono i suoi componenti:

  • farnesol: è un insetticida di origine naturale utilizzato contro gli acari ed è anche molto efficace per eliminare le infiammazioni causate dai funghi;
  • tocoferolo: conosciuto normalmente come vitamina E è un ottimo agente protettivo e curativo per la pelle del piede. Aiuta a ricostruire la pelle danneggiata ed ha proprietà antiossidanti;
  • climbazolo: si tratta di un antimicotico ed è uno dei più utilizzati per prevenire e curare i funghi in maniera naturale;
    estratto di quercia Farnaia: L’estratto di quercia Farnaia è utilizzato da tempi remoti. Tutte le parti di quest’albero contengono principi benefici: la corteccia, le ghiande e le radici. Contengono tannini, quercetina e resine, utilizzate come antisettici, analgesici e contro la febbre. Sono molto efficaci per le cicatrizzazioni;
  • olio essenziale di salvia: possiede tantisime proprietà. È utilizzato come antisudorifero, astringente, antibatterico. È un potente cicatrizzante che aiuta a ricostruire i danni causati dai funghi e dalle infiammazioni.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha già utilizzato Onixan?

Onixan Spray opinioni

Molte persone che l’hanno acquistato sono rimaste soddisfatte dell’acquisto. Perché Oxinan ha realmente portato notevoli miglioramenti ai piedi di molte persone. Molte mamme hanno dichiarato di aver acquistato questo spray perché cercavano un prodotto naturale da utilizzare per i propri figli che praticavano nuoto.

Temendo che potessero prendere dei funghi a bordo piscina o nelle docce degli spogliatoi, hanno fatto utilizzare lo spray Onixan con regolarità per prevenire eventuali problemi.

Altre persone hanno raccontato di aver utilizzato Onixan per curare la micosi alle unghie dei piedi e di aver notato un miglioramento nell’aspetto dell’unghia in breve tempo. Con una conseguente riduzione del cattivo odore causato dal fungo. Non mancano clienti che a causa dell’utilizzo prolungato di antibiotici, hanno sofferto del cattivo odore dei piedi e, con Onixan, hanno notato netti miglioramenti.

Come si usa?

È consigliabile utilizzarlo anche per prevenire la comparsa di infiammazioni causate dai funghi, applicandolo poco prima di indossare le scarpe per andare in piscina, in palestra o in luoghi pubblici potenzialmente poco puliti e umidi.

Possiamo usare Onixan dopo aver lavato accuratamente i nostri piedi. E averli asciugati bene. Sarà necessario spruzzare “una piccola dose” e massaggiare tutta la zona. Il suo flaconcino di 50ml risulta pratico da tenere sempre a portata di mano.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come acquistare Onixan spray e il prezzo:

Puoi acquistare Onixan spray direttamente sul sito ufficiale, per essere sicuro di avere il prodotto originale e di non essere truffato. Non dovrai fare altro che compilare il modulo inserendo i tuoi dati personali.

Verrai ricontattato da un consulente che ti chiederà di confermare l’ordine e in pochi giorni potrai ricevere Onixan direttamente a casa tua. Potrai scegliere di pagare in contrassegno, quindi, non appena riceverai il pacco direttamente a casa tua, potrai pagare in contanti o con carta di credito. Puoi pagarlo a soli 39 euro invece i 79 euro.

Conclusioni:

Ora che la stagione calda è iniziata, ci toccherà utilizzare scarpe aperte che esporranno ulteriormente i nostri piedi al rischio di infezioni e funghi. Immaginiamo di entrare negli spogliatoi, di salire sui pullman con i sandali o di andare in piscina.

Se vogliamo sentirci tranquilli ed allontanare il rischio di contrarre infezioni ai nostri piedi, possiamo utilizzare Onixan spray per creare una patina protettiva intorno ai nostri piedi. Contemporaneamente i principi attivi presenti in questo rimedio naturale, aiuteranno la pelle a rigenerarsi e avremo presto talloni più lisci e morbidi, con un evidente miglioramento estetico.

Quindi cosa aspetti? Se vuoi prevenire la bromidrosi e tutti i danni causati da batteri e funghi, vai sul sito e ordina subito Onixan spray.

Vedi Onixan in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *