Prostatricum

Prostatricum: Funziona questo integratore? Recensioni, opinioni e prezzo

Prostatricum è un integratore creato per i problemi alla prostata. È un prodotto creato con estratti vegetali che promette tanto, ma vediamo se funziona davvero.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Cos’è la prostatite?

La prostatite è un problema davvero sentito. Infiammazione prettamente maschile, quando colpisce le donne si parla notoriamente di sindrome uretrale femminile, con sintomi molto simili a quelli della prostatite.

Quest’infiammazione ha origine nella ghiandola prostatica, che è più sviluppata nell’apparato genitale maschile, che in quello femminile è invece denominata “ghiandola di Skene” e svolge funzioni simili. La collocazione è poco sotto la vescica, con dimensioni simili a una castagna di medie dimensioni. L’età che avanza, ma anche condizioni cliniche uniche possono portare all’infiammazione e conseguentemente ingrossamento della ghiandola.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che funzioni ha la prostata?

Di base possiamo dire che negli apparati riproduttivi la ghiandola ha funzione di produrre liquido seminale, così come il liquido preseminale, indispensabile per quanto riguarda il corretto funzionamento del genitale femminile. Negli uomini vengono immagazzinati entrambi i liquidi e rilasciati durante l’eiaculazione.

Tuttavia, va detto, la prostata è responsabile anche di problemi di erezione, poco piacere sessuale, minzione dolorosa o difficoltosa e un perenne senso di prurito, soprattutto per quanto riguarda i casi di infiammazione della ghiandola femminile.

Attenzione a non confondere prostatite con tumore alla prostata, o con l’ipertrofia prostatica: una stima riporta come il 50% degli uomini soffra di prostatite, con una concentrazione soprattutto fra i 30 e i 50 anni. Diverse le statistiche per tumori e ipertrofie, problemi che vanno affrontati spesso con interventi chirurgici e asportazioni totali della ghiandola.

I vari tipi di prostatite sono: acuta, cronica e cronica non batterica. L’acuta è una tipologia che si verifica quando è presente un’infezione batterica, che infiamma la ghiandola. La cronica può invece essere causata da motivazioni simili, oppure essere la cosiddetta “sindrome dolorosa pelvica cronica”, i cui sintomi sono condivisi soprattutto con la sopracitata sindrome uretrale femminile.

Ricordiamo che le prostatiti possono essere anche asintomatiche, manifestandosi quando ormai il problema è andato molto peggiorando con problemi gravi di minzione, erezione e persino problemi permanenti come perdita della fertilità e cancro nelle zone interessate.

Prostatricum si pone come la soluzione definitiva per evitare di arrivare a dover condurre molti cicli di terapia, con un innovativo metodo basato su diversi componenti bioattivi. Attraverso ricerche condotte insieme ai migliori esperti europei impegnati nel settore della salute personale, abbiamo realizzato un prodotto basato sui “componenti bioattivi immutati”, combinandoli e testandoli in numerose combinazioni, fino a ottenere un risultato eccellente. Abbiamo trovato una formula che funziona in sinergia con il sistema genito-urinario e che non solo ne rafforza l’azione reciproca fra gli organi, ma che ne completa la funzionalità.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Prostatricum?

Prostatricum come funziona

Attraverso uno studio clinico della durata di 9 mesi su un campione di 2500 persone, Prostatricum si è rivelato efficace e sicuro per pazienti di ogni età, aiutando a ridurre il dolore, eliminare la prostatite direttamente dalle cause, ripristinare le funzioni del genitale sia nelle fasi di erezione che in quelle di benessere fisico, ma è stato assolutamente efficace anche nelle fasi di minzione, normalizzandola.

Tutto questo con nessun effetto collaterale, grazie alla formulazione specifica con ingredienti naturali.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti dell’integratore Prostatricum:

ingredienti di Prostatricum

Basato su componenti bioattivi selezionati, Prostatricum combina l’azione dell’estratto di ginko balboa, l’estratto di echinacea, lo zinco e il saw palmetto per agire direttamente sulle cause della prostastite ed eliminarle.

Il saw palmetto funge da normalizzatore della minzione e ripristina l’erezione, eliminando alla radice le cause più comuni di prostatite.

L’estratto di ginkgo balboa è invece un vasodilatatore, riattiva la circolazione sanguina, andando ad influenzare positivamente la libido e dando modo alle zone pelviche di avere un afflusso regolare di sangue.

L’estratto di echinacea è un anti-infiammatorio naturale, che serve per il processo di rigenerazione. Durante le fasi infiammatorie, infatti, i tessuti si danneggiano ed è necessario ricostituirli, con l’aiuto di componenti naturali.

Infine lo zinco aggiunto va ad aiutare il sistema genito-urinario, così da contrastare la comparsa di un adenoma prostatico, una complicazione davvero seria.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prostatricum – Benefici:

Prostatricum è stato testato al fine di portare diversi benefici. Il primo è certamente contrastare la disfunzione erettile, migliorandone il funzionamento. In seconda battuta va a normalizzare la minzione, impedendo il dolore in queste fasi e rendendo l’intero processo molto meno difficoltoso. Grazie alle azioni anti-infiammatorie dei principi attivi, si arrestano anche i processi che portano all’infiammazione prostatica, ripristinando di conseguenza anche la libido, eliminando i problemi alla radice.

Secondo gli studi condotti, ben il 92% degli uomini che hanno assunto Prostatricum hanno potuto controllare i sintomi di prostatite, migliorando la qualità della vita.

Risultati di Prostatricum integratore:

I risultati sono provati e, visto il rischio di impotenza e infertilità, è necessario che Prostaticum sia una soluzione al problema, non un tentativo fallimentare di risoluzione. L’adenoma alla prostata, grazie ai principi attivi contenuti nel prodotto, viene scongiurato, togliendo un serio motivo di preoccupazione della formazione di tumori benigni nella ghiandola prostatica.

Similmente, il cancro alla prostata viene ridotto nella sua percentuale di comparsa, mantenendo in salute l’organismo, senza convivere con problematiche possono poi evolvere in situazioni peggiori.

Prostatricum è il primo rimedio sicuro per sbarazzarsi della prostatite, come dice anche Adolfo Cavalli, esperto di salute maschile. Secondo il suo parere, negli ultimi anni la percentuale di vittime della prostatite è aumentato del 25%, anticipando le età a cui si manifesta.

I risultati di Prostatricum si possono vedere già dopo i primi giorni dall’inizio del trattamento, grazie all’azione anti infiammatori e la normalizzazione di minzione ed erezione. L’adenoma prostatico è inibito e la possibilità di comparsa di tumore alla prostata è ridotta.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei clienti di Prostatricum:

opinioni su Prostatricum

  • Luigi, 37 anni

Tutto è cominciato quando ho notato problemi nell’atto sessuale. Avevo difficoltà di erezione e un calo di desiderio costante. Successivamente è cominciata la minzione dolorosa.

Mi ha diagnosticato una prostatite da infezione e consigliato una terapia antibiotica, oppure dei massaggi alla prostata. Fortunatamente Prostaticum è stata l’alternativa naturale che mi ha proposto. I miglioramenti li ho notati subito e continuerò ad assumerlo fino a fine ciclo.

  • Veronica, 43 anni

La prostatite è un problema che ormai mio marito si porta dietro da tanto. Non era solo preoccupato, ma lo vedevo costantemente sofferente, specialmente perché avevamo ormai dimenticato persino cos’era il sesso. Cercavo un aiuto per lui e per la nostra intimità, così su internet ho trovato Prostatricum.

Ho letto un po’ in giro e gliel’ho proposto, ma non mi aspettavo tanto! Per ora è a tre settimane di trattamento, ma ha già notato incredibili miglioramenti. Sono davvero contenta, sotto tutti i fronti.

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Controindicazioni di Prostatricum integratore:

Il punto di forza di Prostatricum è la totale assenza di controindicazioni, risultando sicuro in ogni occasione. I lunghi studi che abbiamo condotto per trovare la giusta formula ci hanno portato a consigliare l’assunzione di 1 capsula 3 volte al dì, non a stomaco vuoto.

La continuità è fondamentale per l’efficacia di Prostatricum, così che senza agenti chimici, massaggi, chirurgia, antibiotici e punture, potrai finalmente liberarti del problema della prostatite!

Prezzo di Prostatricum e dove acquistarlo:

Prostatricum è anche una soluzione economica: 55€ per un ciclo completo, così da eliminare il problema alla radice! Approfitta anche delle promozioni in corso, così da non dover acquistare soluzioni farmaceutiche costose, oppure sottoporti a umilianti procedure.

L’acquisto è semplicissimo: richiedi il prodotto sul sito ufficiale e aspetta il contatto di un addetto. Spediremo il pacco in maniera completamente anonima e si potrà pagare alla consegna. Spediamo in tutta Europa!

Ordina un trattamento completo, non rinviare! Aspettare peggiorerà solo la situazione e porterà a effetti permanenti come impotenza e sterilità!
Senza parlare della minzione continua: perché convivere con un problema del genere? Vale davvero la pena perdere tempo quando hai una soluzione a portata di mano?

Ordina ora Prostatricum e risolvi il tuo problema con un solo ciclo!

Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *