Sticky Light

Sticky Light luce led: Come funziona? Recensione con opinioni

Sticky Light è una soluzione economica e molto efficace nei casi in cui si ha la necessità di dare luce a un luogo non coperto dall’impianto elettrico. Questo accade ad esempio all’interno di armadi, dispense, credenze e scarpiere, ma anche se si hanno scale buie, roulotte e comodini lontani dalla presa.

In queste situazioni si finisce per tirare fuori tutto alla rinfusa, lasciando dietro di noi disordine e sempre maggiore disorganizzazione, oppure si rischia la propria sicurezza fisica, avanzando al buio in ambienti che possono contenere ostacoli.

Sticky Light, con la sua facilissima modalità di installazione, la sua potenza di illuminazione e il suo effort contenuto, sia economico che in termini di montaggio, è la soluzione ideale.

Infatti, supera il problema di cablare una lampada con cavi sottotraccia, non lascia fili volanti, estremamente pericolosi, e permette di sistemare la luce nella posizione ideale per le nostre necessità.
Sticky Light risolve questi problemi grazie a un supporto magnetico con striscia adesiva e alla batteria ricaricabile integrata.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Caratteristiche di Sticky Light:

Sticky Light si presenta come una barra delle dimensioni di 20×3 cm, dotata di 10 LED per una illuminazione diffusa e riposante al tempo stesso. Alla barra si accompagna una base magnetica delle stesse dimensioni, dotata di una striscia adesiva per il fissaggio a parete. Non serve altro.

Il peso è estremamente contenuto, meno di 100 grammi, e questo fa sì che la fascia adesiva non si indebolisca. Non ha fili e non ha necessità di installazioni complesse. Si attiva attraverso un sensore di movimento, minimizzando il consumo energetico.

Una volta fissata la base magnetica all’interno dell’ambiente da illuminare, la barra LED si posiziona sulla base, aderendo grazie all’attrazione magnetica, e il gioco è fatto. L’armadio o la dispensa sono illuminati e i nostri problemi risolti.

Vedi Sticky Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Sticky Light?

Come funziona Sticky Light

Prima di tutto, Sticky Light funziona! E questo è testimoniato nelle tantissime recensioni e opinioni pubblicate dai suoi utilizzatori.

La lampada ha 10 LED da 1 watt, assicurando una luce ottimale per illuminare piccoli ambienti bui. L’intensità luminosa è tale però da essere più che sufficiente anche nell’utilizzo come lampada a mano. In questo caso, si disabilita il sensore e si attiva la funzionalità manuale attraverso il tasto di on/off.

Si può per esempio tenere nel bagagliaio della macchina, pronta per l’inevitabile cambio pneumatico, al buio e su una strada deserta.

La modalità principale di funzionamento prevede che Sticky Light si attivi attraverso un sensore di movimento. Per esempio, l’apertura dell’anta del mobile può agire come movimento attivatore, provocando l’accensione contemporanea della luce.

Quando si chiude nuovamente lo sportello, la luce si spegne, contribuendo al risparmio energetico.
Il consumo è comunque molto ridotto e questo fa sì che, per un uso normale, la carica duri diverse settimane. L’operazione di ricarica avviene attraverso porta usb e, dalle testimonianze raccolte, ha tempi estremamente rapidi.

Vedi Sticky Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici:

I principali benefici della lampada a led Sticky Light sono la facilità di montaggio e l’efficacia della sua luminosità. È inoltre estremamente versatile perché può essere posizionata anche per illuminare un corridoio, come lampada di emergenza nella camera dei bambini, come guida per raggiungere un posto altrimenti buio.

Non devono però essere trascurati il consumo ridotto e il limitato costo dell’investimento.
La luce a led evita il surriscaldamento di Sticky Light e dell’ambiente in cui viene inserita. La struttura in plastica, senza cavi o elementi acuminati, le permette poi di essere sicura in presenza di bambini o animali domestici.

L’attivazione tramite movimento consente a Sticky Light di coadiuvare eventuali dispositivi di sicurezza dell’ambiente in cui viene posizionata. La luce si accende infatti al passaggio di un eventuale estraneo, e la contemporanea presenza di una telecamera, sempre attivata dal movimento, e di un allarme sonoro, ne fa, come riportato in alcune recensioni di clienti, un’ottima soluzione, a costi contenuti, per controllare la propria casa o il proprio negozio nei momenti di assenza.

I risultati raggiunti da Sticky Light sono testimoniati dalle numerose opinioni e recensioni che si trovano in rete.

Si tratta infatti di una soluzione che incuriosisce e attira, perché risolve facilmente una esigenza molto comune: disporre di una illuminazione semplicissima da installare, che non richieda rete elettrica o prese, e che dia quella intensità di illuminazione necessaria per visualizzare il contenuto di un ambiente chiuso, oppure, per esempio, per assolvere alle funzioni di una lampada da comodino quando l’impianto elettrico non prevede prese vicine.

Sticky Light è comoda anche da usare in bagno per supportare le attività di make-up o la rasatura, in assenza di luce naturale. La lampada è facilmente manovrabile, spostando direttamente la barra metallica, ma può anche essere appoggiata su un supporto magnetico diverso da quello fornito in dotazione.
Il risultato è quindi una facilitazione del nostro modo di vivere mediante una soluzione semplice e pratica.

Vedi Sticky Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni dei clienti:

opinioni su Sticky Light

In rete sono reperibili moltissime recensioni sulla lampada Sticky Light. La maggioranza delle quali estremamente positive ed entusiaste. Le caratteristiche maggiormente evidenziate sono la facilità di installazione e il basso consumo energetico. Inoltre viene sottolineata la rispondenza a esigenze di illuminazione molto diffuse.

Numerose persone utilizzano Sticky Light anche all’interno di camper e roulotte, sia come sistema di illuminazione di emergenza, sia per migliorare l’impianto già presente a bordo. Il gancio con cui la lampada può essere appesa a un qualsiasi supporto viene commentato come estremamente comodo.

Numerosi clienti arrivano a dichiarare di volerne comprare diverse unità, perché quella iniziale, di prova, ha avuto una riuscita sorprendente.

Tra le motivazioni che invogliano ad acquistare Sticky Light c’è sicuramente anche il risparmio economico.

Un aspetto che viene sottolineato sia dai clienti che sul sito ufficiale è l’attenzione che bisogna fare alle numerose imitazioni e falsificazioni che si trovano in rete. C’è un proliferare di modelli che impiegano materiali e funzionalità privi dei medesimi standard di sicurezza di Sticky Light e che ledono la credibilità del marchio. Si raccomanda quindi di far sempre riferimento al sito ufficiale.

Prezzo:

Per evitare di essere danneggiati dalla circolazione di materiale non originale, la casa produttrice ha deciso di limitare la vendita di Sticky Light al solo sito ufficiale. Le lampade non saranno quindi acquistabili sui grandi store online o in negozi fisici. Questa cautela sta limitando i danni di immagine e sta insegnando ai clienti che devono fare attenzione al prodotto selezionato, per evitare sgradevoli sorprese.

Il prezzo è molto competitivo, considerando la qualità del prodotto. Si consiglia di controllare regolarmente il sito ufficiale per le periodiche campagne promozionali, che permettono, per esempio, di acquisire 2 pezzi al prezzo di uno (€ 39,90 invece di € 79,80).

Se rispetto ad altri prodotti simili, venduti a prezzi inferiori, il costo contenuto di Sticky Light può comunque sembrare leggermente più impegnativo, ricordiamoci che ciò è dovuto alla scelta dei materiali e alle cautele prese per garantire alla clientela un prodotto sicuro.

Vedi Sticky Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sito ufficiale Sticky Light:

La lampada Sticky Light è acquistabile sul sito ufficiale. L’ordine può essere inserito in maniera estremamente user friendly sul form presente sulla homepage. Il pagamento è permesso tramite le principali carte di credito, con Paypal o alla consegna, in contanti (contrassegno).

La procedura di ordine prevede elevatissimi livelli di sicurezza, con passaggio criptato dei dati sensibili. Quindi non esistono pericoli di hackeraggio e si può stare tranquilli che la transazione non potrà essere intercettata.

Sticky Light utilizza i principali vettori internazionali per la consegna, e la spedizione può essere tracciata sul sito del corriere.

Vedi Sticky Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *