Torcia X Light

Torcia X Light: Funziona come dicono? OCCHIO ALLA TRUFFA! Recensione con opinioni

La Torcia X Light è pensata per tutte le persone che hanno bisogno di un dispositivo portatile e funzionale per avere sempre con sè la luce, soprattutto per attività ludiche o lavorative.

Molto spesso, capita di accontentarsi dell’illuminazione garantita dall’apposita funzione del proprio telefono cellulare, ma si tratta di una possibilità spesso insufficiente, soprattutto se per le proprie esigenze è necessario un raggio in lumen molto elevato che è difficile possedere anche sugli smartphone top di gamma, perché i flash delle macchine fotografiche integrate non sono abbastanza potenti.

In questa recensione di Torcia X Light è possibile leggere le sue caratteristiche, le qualità e il funzionamento, scoprendo che si tratta di una torcia adatta a diversi scopi basata sull’evoluzione della tecnologia di illuminazione utilizzata dai militari degli Stati Uniti d’America.

Per garantire il miglior numero di informazioni, inoltre, saranno elencate anche le recensioni e le testimonianze delle persone che l’hanno acquistata e poi hanno dato la loro opinione online oltre al sito ufficiale dove effettuare l’ordine senza rischiare di comprare un dispositivo fake oppure non funzionante.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Torcia X-Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è la Torcia X Light:

Secondo il produttore, la Torcia X Light è un dispositivo in grado di emettere un fascio luminoso molto potente, realizzato sulla base dei progetti dell’equipaggiamento militare del ministero della difesa statunitense. É compatta, ha una grande autonomia e permette di illuminare anche ampi spazi completamente al buio consentendo il movimento in autonomia e sicurezza senza rischiare di inciampare o farsi sfuggire ogni tipo di dettaglio presente sulla scena, utili ai fini delle attività lavorative notturne.

Torcia X Light è costruita con materiali resistenti e duraturi, leggeri e dalle dimensioni ridotte, possiede diverse funzioni che la rendono idonea anche a rivestire il ruolo di uno strumento pensato per chiedere aiuto quando si è nei boschi: per questa ragione, Torcia X Light viene utilizzata specialmente da parte delle persone che si dedicano allo svolgimento di attività estreme, come le camminate notturne nei boschi, oppure scalare le montagne. Tuttavia ha diverse applicazioni anche per un utilizzo domestico e occasionale visto il rapporto qualità e prezzo molto conveniente.

Vedi Torcia X-Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzioni della Torcia X Light e le modalità di utilizzo dei LED:

caratteristiche della torcia X-Light

A rendere interessante il prodotto sono le varie funzionalità che offre. In sostanza, oltre a illuminare la zona verso cui è rivolto il fascio di luce, l’azienda produttrice ha pensato bene di rendere ancora più ricco e funzionale lo strumento. Di seguito, alcune delle caratteristiche uniche della Torcia X Light che non è possibile ritrovare su prodotti simili, anche molto costosi e ricercati.

  • Ampiezza luminosa

Il fascio di luce proiettato dalla Torcia X Light può essere regolato in due modalità selezionandole da un pulsante posto sul manico dello strumento: la prima è wide, ossia largo, e diffonde la luce lungo diversi centimetri di ampiezza. La seconda è quella zoom ed è più stretta per illuminare in profondità e a grande distanza.

  • Intensità luminosa

Il prodotto possiede tre livelli di illuminazione: bassa, media e alta. Si tratta di diverse opzioni che è possibile regolare – anche in compromesso con la batteria – per ottenere sempre la migliore qualità visiva in relazione alle condizioni ambientali.

  • Modalità SOS e STROBO

Queste due opzioni sono il punto forte della Torcia X Light: la modalità SOS è utile per lanciare soccorso nel caso in cui, durante la propria attività, sia capitato qualsiasi tipo di problema. Lo strumento emette un fascio luminoso a intermittenza che lancia un codice morse ed è visibile a grande distanza, permettendo ai soccorsi di organizzarsi al meglio.

La modalità strobo, invece, è pensata per mettersi al sicuro da aggressori: selezionandola, la Torcia X Light emette diversi fasci luminosi a intermittenza che abbagliano l’aggressore permettendo a chiunque di allontanarsi e mettersi al sicuro, oppure poter contrattaccare dopo aver ottenuto un vantaggio.

  • Cintura di sicurezza

La Torcia X Light è dotata di un cinturino di sicurezza con cui si può collegare al polso, assicurandosi di non perderla mai nemmeno per sbaglio e usufruire di tutti i suoi vantaggi.

Vedi Torcia X-Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche uniche della Torcia:

La Torcia X Light spicca subito per via del suo design compatto e della facilità di utilizzo. Già dal primo momento, tenendola in mano, risulta evidente il fatto che è costruita utilizzando i migliori materiali tecnologici presenti in commercio: la scocca, infatti, è dura oltre che molto robusta, garantita da un livello di certificazione IPX5 che la rende resistente ad acqua e polvere per aumentare le possibilità di utilizzo in ambienti ostili oppure anche per le immersioni subacquee fino alla profondità di circa 50 metri.

La potenza luminosa di Torcia X Light è garantita dal fatto che monta un LED XML dalla luce bianca progettato per offrire più di 100.000 ore di funzionamento grazie alla tecnologia CREE del governo americano. La batteria di Torcia X Light offre lunga autonomia: si tratta di un dispositivo al litio – ricaricabile in sole 5 ore tramite usb – che grazie alla capacità di 18650 mAh e i 3,7 volt offre fino a tre ore di autonomia continua. I cicli di ricarica previsti, infine, sono oltre i 1000, quasi il doppio rispetto agli altri dispositivi presenti sul mercato.

Per chi è consigliata:

La Torcia X Light è consigliata soprattutto per le persone che per lavoro o per svago hanno bisogno di uno strumento in grado di proiettare fasci luminosi ad altissimi lumen. Tuttavia, grazie al suo rapporto qualità-prezzo estremamente competitivo, sono tante le persone che la utilizzano anche per motivi domestici ovvero occasionali.

Il produttore ha testato la Torcia X Light specialmente con persone che, per professione, hanno bisogno di passare tanto tempo in luoghi bui, oppure per gli escursionisti notturni che amano fare lunghe passeggiate nei boschi o nelle montagne.

All’interno del packaging della Torcia X Light è possibile trovare lo strumento principale, la batteria ricaricabile estraibile e il cinturino di sicurezza per collegarla al polso.

Vedi Torcia X-Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti della Torcia X Light:

opinioni sulla torcia X Light

Sono tantissime le persone che hanno acquistato la Torcia X Light per utilizzarla sia per motivi ludici che lavorativi. In linea generale sono tutti soddisfatti dell’ottimo lavoro fatto dal produttore per dare vita allo strumento. In particolare, sono specialmente apprezzate le diverse modalità luminose con specifico riferimento a quella strobo e quella per SOS, perché si rivelano sempre utili in caso di necessità. Anche le dimensioni e il peso contenuto che permettono di portarla con sé.

Fra le recensioni negative della Torcia X Light è possibile leggere qualche opinione relativa a danneggiamenti nel pacco consegnato dal corriere oppure alcuni difetti di fabbrica durante l’utilizzo del prodotto. Gli stessi autori delle opinioni, però, ci hanno tenuto a precisare che l’assistenza clienti è stata particolarmente veloce nel disporre una sostituzione gratuita.

Prezzo della Torcia X Light e dove acquistarla:

La Torcia X Light è disponibile soltanto presso il sito ufficiale del produttore. Per questo motivo, bisogna diffidare da prodotti con lo stesso nome e forma venduti su e-commerce diversi perché, molto probabilmente, si tratta di truffe. Acquistare direttamente dalla pagina succitata ha diversi vantaggi: per prima cosa è possibile ottenere assistenza dagli operatori del produttore se durante la spedizione o l’utilizzo della Torcia X Light si verifica qualche problema. In secondo luogo, attualmente è possibile acquistare il prodotto al prezzo scontato di 49,99 euro rispetto ai 99,99 euro di listino. Si tratta di una promozione a tempo limitato e solo fino a esaurimento scorte.

Una volta compilato il modulo con i propri dati anagrafici, la consegna avviene con corriere espresso direttamente al domicilio indicato in meno di 3 giorni lavorativi. L’unico metodo di pagamento è il contante tramite contrassegno, per questo motivo è possibile rifiutare il pacco al momento della consegna se questo risulta visibilmente danneggiato o manomesso.

Vedi Torcia X-Light in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *