Traugel

Traugel gel contro i dolori articolari: È una truffa? Verità con recensioni dei clienti

Un comune male che può colpire tutte le persone con l’avanzare dell’età è il dolore alle articolazioni.

Chiunque debba combattere contro i fastidi dell’artrosi, dell’artrite e dei dolori articolari in generale conosce la difficoltà che deriva dalla convivenza con questi tediosi reumatismi, inoltre chi è affetto da questi malanni spesso fatica a trovare un efficiente trattamento o farmaci realmente efficaci.

Traugel è un’eccezione positiva nel mondo dei gel contro il dolore articolare. Si tratta di una crema che agisce andando a riparare le articolazioni lesionate, aiutando anche al ripristino della cartilagine, alla diminuzione del gonfiore e al ritorno di un normale livello di mobilità. Andiamo a conoscere questo preparato nel dettaglio.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Cos’è Traugel? 

Traugel per dolori articolari
Traugel per dolori articolari

Quando parliamo di questo prodotto non ci stiamo riferendo a una lozione miracolosa, Traugel è semplicemente una crema efficacie nella lotta ai dolori articolari che in questo momento in Italia colpiscono più o meno metà della popolazione, affliggendo uomini e donne di tutte le età.

Un punto di forza di Traugel è la facilità d’utilizzo: basterà trasferire una piccola dose dal tubetto al palmo della mano, successivamente verrà effettuato un breve massaggio nella zona del corpo colpita dal dolore. Questo procedura va ripetuta per tre volte nell’arco della giornata per raggiungere risultati ottimali.

Vedi Traugel in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Da cosa è composto Traugel?

composizione di Traugel

Gli ingredienti che vanno a comporre Traugel non sono comuni, raramente infatti sarà possibile trovarli in prodotti analoghi. La ricetta è top secret, antichissima ed è stata tramandata di padre in figlio dal popolo polinesiano dei Maori che l’ha rivelata ai produttori alla condizione che la produzione di confezioni annua di questo straordinario prodotto non superi le 1500 unità.

La formula comprende Capsicum, Mentha piperita leaf extract, Horse chestnut, Southern blue gum e Lucerne; la potenza di questa miscela sta nel riuscire a penetrare in profondità agendo direttamente sulle articolazioni e la cartilagine, riuscendo al contempo a non danneggiarle (come capita invece con le infiltrazioni).

In particolare Capsicum ha al suo interno le sostanze adatte a riparare le ossa, la cartilagine e i tessuti connettivi in generale, queste sostanze hanno vitamine A e C oltre ad alcune del gruppo B, fosforo, zinco, collagene, zolfo, calcio, magnesio, proteine.

L’Horse chestnut aiuta a migliorare i capillari, diminuisce la viscosità e migliora l’attività vascolare dell’organismo con effetti analgesici, antinfiammatori e decongestionanti. Southern blue gum ha pure effetti sulla circolazione: aiuta ad evitare aritmie e regola la pressione, è antiossidante.
La composizione di Traugel è 100% naturale.

Vedi Traugel in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici portati dal gel Traugel:

Questa lozione è una vera manna dal cielo per molte categorie di persone che ne hanno bisogno: chi ha subito eventi traumatici alle articolazioni, chi soffre di dolori articolari, chi conduce una vita sedentaria in ufficio o a scuola, chi ha affrontato operazioni chirurgiche, persone in sovrappeso o obese, chi svolge attività sportive agonistiche in maniera abituale, ma anche chi intenda prevenire disturbi articolari.

Traugel è fenomenale nel combattere molte malattie articolari quali artrosi, artrite, coxartrosi, poliartrite e osteocondrosi. Come afferma anche il celebre chirurgo Valentino Serafico, grazie alla sua azione locale e penetrante questo preparato è ideale per eliminare i problemi articolari ed è un toccasana per l’apparato locomotore dell’essere umano.

Questi problemi portano le persone che ne sono affette anche a cercare soluzioni non convenzionali che spesso aggravano la situazione, Traugel è prezioso anche da questo punto di vista.

Vedi Traugel in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I risultati e i test clinici:

I test clinici dimostrano ampiamente il buon decorso dei problemi in seguito all’utilizzo di Traugel. Già nell’autunno del 2014 nel nostro paese sono cominciate le sperimentazioni di questa lozione alle quali hanno preso parte moltissimi pazienti (oltre 5000) che presentavano dolori articolari o problemi analoghi.

Queste persone hanno applicato per quaranta giorni il preparato, spalmandolo due sole volte al giorno.

I risultati hanno lasciato stupefatti gli esperti: Secondo quanto letto sul sito del produttore, un numero di malati di artrite prossimo al 90% si è liberato completamente dai sintomi della malattia, come nessun altro prodotto assimilabile a Traugel fino ad ora era riuscito a fare. Inoltre è giusto sottolineare l’assenza di controindicazioni, infatti nessun utilizzatore ha lamentato effetti avversi dovuti all’applicazione del gel, complice la totale naturalezza del prodotto.

Traugel può mettere la parola fine a molti problemi dell’apparato locomotore. La genuinità del prodotto che racchiude i segreti del popolo della Nuova Zelanda e la facilità di applicazione rendono unico questo prodotto completamente naturale il miglior alleato contro i dolori articolari.

È bene affrettarsi e raggiungere velocemente il sito ufficiale per non perdersi il prodotto prima che le scorte si esauriscano e per non perdere la speciale promozione metà prezzo!

Vedi Traugel in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti di Traugel:

opinioni su Traugel

Tra i fortunati ad aver potuto usufruire di Traugel (ricordiamo che la produzione purtroppo è limitata), oltre 4000 hanno deciso di lasciare il loro feedback per far sapere le loro esperienze e aiutare chi cerca rimedio ai fastidiosi dolori.

Uno di questi è Antonio, un signore di quarantacinque anni che ha dovuto fare i conti con il ginocchio malandato; Antonio ha saputo dopo aver fatto una lastra all’arto dolorante di essere malato di artrite e per eliminare la fatica nel camminare pareva destinato a finire in sala operatoria ma l’uomo non si è scoraggiato è ha iniziato a guardarsi intorno in cerca di una soluzione diversa, ha così scoperto Traugel e dopo soli undici giorni nei quali ha fatto un corretto uso del gel è tornato a svolgere la sua attività correndo maratone come prima della malattia.

Anche la trentenne Anna. La ragazza ha accusato un forte gonfiore alla spalla dal quale non riusciva a liberarsi nonostante le cure effettuate: ha assunto minerali, vitamine, è stata sottoposta a agopuntura, massaggi!

Poi il suo amico le ha consigliato Traugel che pareva essere l’ultima strada percorribile e dopo un periodo con tre applicazioni al giorno è tornata in perfetta salute tornando anche alla sua passione per il ballo. Il sessantaduenne Valerio è un altro di quei pazienti che dietro consiglio ha scoperto Traugel , tornando a uno stato di serenità.

Vedi Traugel in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Traugel – Prezzo e dove acquistarlo:

L’unico canale per poter comperare questo gel è il sito ufficiale Traugel, così facendo è molto più economico perché non devono essere spesi soldi in spot pubblicitari che vanno a comporre gran parte del ricarico applicato dalle farmacie. Questo permette di avere prezzi accessibili a tutte le tasche.

Per avere Traugel basta recarsi sul sito internet come detto in precedenza, compilare l’apposito modulo, in questo metodo un manager ricontatterà l’interessato in tempo breve, dopodiché verrà impacchettato il prodotto per la spedizione che avverrà al più presto, in una o due settimane l’ordine arriverà all’ufficio postale dove il cliente andrà a ritirarlo. Non occorre pagare prima, il pagamento avviene alla consegna.

Si può approfittare anche di un considerevole taglio nel prezzo che passa da 78 euro ai 39 euro con uno sconto del 50%.
Bisogna affrettarsi e effettuare rapidamente l’ordine per riuscire ad aggiudicarsi un flacone vista la produzione limitata.

Per offrire un servizio ottimale l’azienda si avvale di un team qualificato formato da tre professionisti: Lorenzo Belli è il responsabile della qualità e si preoccuperà della fase di imballaggio e spedizione, Giulia Pausa è la responsabile del call center e prontamente si occupa del servizio di richiamata. Per ultimo c’è Alessio Pizzaballa che in veste di responsabile del settore logistica si occupa della spedizione.

Vedi Traugel in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *