Vivalette

Vivalette: È una truffa o funziona questo bracciale magnetico? Recensioni, opinioni e prezzo

Vivalette sembra un normale braccialetto, ma in realtà nasconde un segreto basato sulla magnetoterapia e sulle proprietà di un elemento molto particolare, il germanio. Questo è ben noto per le sue caratteristiche e per la capacità di indurre una sensazione piacevole legata all’assorbimento dei campi elettrici negativi e alla loro conversione in energia magnetica.

La funzione biologica di queste forme di energia è quella di migliorare la circolazione sanguigna e limitare i picchi della pressione, oltre che offrire la possibilità intervenire positivamente sulla qualità della vita solo indossandolo.

La lega con cui è realizzato Vivalette e gli inserti in oro sono stati selezionati dopo lunghi studi per le loro peculiarità e per il grande livello di efficienza nel contenimento delle energie potenzialmente pericolose, legate ai campi elettrici e allo stress ai quali siamo costantemente sottoposti.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Vivalette:

come funziona il bracciale magnetico Vivalette

Il principio di funzionamento di questo speciale braccialetto in lega di germanio e con inserti d’oro è relativamente semplice, perché si basa sulle leggi dell’elettromagnetismo e sulla loro applicazione a partire dalle correnti elettronegative circolanti nel nostro organismo.

La trasmissione nel sistema circolatorio e nervoso di campi elettromagnetici è stato studiata per tempo. La concentrazione di ferro nel sangue implica la presenza di possibili sbilanciamenti e polarizzazioni cellulari che a lungo andare finiscono per causare irritazione, senso di stanchezza e negatività in generale.

L’anello formato dal braccialetto di Vivalette, se indossato al polso, per effetto spira converte il campo elettrico circolante in un più positivo campo magnetico che si avvolge intorno alle placchette e viene riemesso, equilibrando e polarizzando le cellule.

È un effetto che si trasmette attraverso tutto il corpo indossando Vivalette e persino il semplice movimento durante il giorno riesce a incrementarne l’efficacia.

Questo avviene grazie alla presenza di inserti in oro e per le proprietà peculiari del germanio, un elemento semi-isolante simile al silicio ma con caratteristiche davvero uniche, come quella di contrarsi quando viene surriscaldato, invece di dilatarsi come normale elemento metallico.

Il germanio di Vivalette aiuta nella riduzione degli effetti negativi di stress e onde elettromagnetiche in entrata nel nostro corpo. Bisogna anche considerare che oltre ai flussi negativi presenti in natura, negli ultimi anni siamo sempre investiti da campi intensi emessi da impianti elettrici, computer e smartphone. Questi possono determinare un senso di spossatezza e stanchezza e in alcuni casi causare confusione mentale o difficoltà di concentrazione.

Vivalette agisce su questo tipo di sorgenti, proporzionalmente alla loro intensità, trasformando il campo elettrico in quello magnetico, più tollerabile, realizzando così un’azione positiva su tutto il corpo.

È noto come la magnetoterapia abbia effetti molto buoni per quanto riguarda le articolazioni, i dolori localizzati e per diverse patologie. L’effetto leggero ma continuo di Vivalette produce stimoli molto simili a quelli che sarebbero con una seduta, ma estesi nel corso della giornata e per tutto il tempo che si decide di indossare il braccialetto.

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa il bracciale Vivalette?

Questo braccialetto è realizzato in una lega con un forte tenore di germanio. Si tratta di un elemento estremamente peculiare presente nella tavola periodica ed è un semi isolante, ha cioè un comportamento simile a quello dei semiconduttori come il silicio. Questo determina una tendenza a forzare gli accumuli di cariche elettriche a scorrere in una sola direzione, rendendo i campi elettrici più ordinati.

La presenza del germanio nel braccialetto Vivalette aiuta nella realizzazione di una spira permanente che, investita dal flusso di campo elettrico presente nel corpo lo converte in un’emissione elettromagnetica a bassissima intensità, semplicemente trasformando l’energia già presente in una nuova forma. Inoltre, assorbe una parte dei campi elettromagnetici provenienti dall’esterno con lo stesso effetto benefico.

Il flusso magnetico ottenuto si diffonde all’interno del corpo e si distribuisce attraverso i tessuti apportando notevoli vantaggi, come la riduzione della calcificazione e delle particelle solide che si trovano nel sistema venoso. Si ha una maggior fluidità del sangue e un miglioramento dei processi di trasmissione a livello neuronale e di quelli del sistema endocrino.

Per ottenere gli effetti è sufficiente indossare Vivalette al polso, non importa a destra o a sinistra, anche se è preferibile il braccio mancino per via della sua stretta correlazione con il sistema circolatorio centrale e con il cuore.

Questo consente un ottimo irraggiamento durante il giorno e basta toglierlo la sera durante il riposo, anche se non ci sono conseguenze negative se si preferisce tenerlo sempre.

Vivalette agisce costantemente con un campo elettromagnetico a bassissima intensità, minore rispetto a quello a cui siamo abituati a tollerare e che viene convertito per essere utilizzato a nostro vantaggio.

Non ci sono controindicazioni e i materiali antiallergici con cui è realizzato Vivalette garantiscono di poterlo portare a lungo senza alcun bisogno di precauzioni particolari.

Può essere una soluzione molto interessante indossare direttamente due bracciali di Vivalette, uno per polso, per avere una maggior simmetria dell’effetto e di conseguenza una migliore efficacia.

Bisogna considerare anche il fatto che i campi magnetici circolanti con 2 bracciali vengono orientati dal flusso del nostro sistema sanguigno e venoso in modo tale da annullarsi a vicenda quando si sovrappongono, così da non causare picchi di intensità ed avere un effetto più positivo e riequilibrante.

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su Vivalette:

opinioni su Vivalette

  • Claudio P. 35

In ufficio lo stress mi stava distruggendo e addirittura mi sentivo la pelle prudere dopo poco tempo davanti al computer. Mi hanno consigliato di indossare un braccialetto in germanio e ho cercato un po’ su internet fino a trovare Vivalette.

Mi è piaciuto il design e mi sono detto che alla fine potevo provare. Da quando lo indosso la mia situazione è completamente ribaltata. Adessom nonostante i turni e il fastidio dei colleghi, sono sprizzante di positività e quando esco dal lavoro non ho il mal di testa, ma anzi tutta l’energia che desidero per poter affrontare il resto della mia giornata e vivere il mio tempo al meglio.

Il design è carino e si indossa facilmente. Non c’è bisogno di fare strane procedure e funziona. Vi consiglio Vivalette come soluzione per i vostri problemi.

  • Eleonora T. 28

Sono sempre stata molto attratta dalle soluzioni alternative per la salute, soprattutto da quelle non invasive e quando ho per caso cliccato sul link di questo prodotto ho scoperto che Vivalette è un’idea affascinante per aiutarmi ad affrontare meglio le mie giornate.

Questo bracciale funziona abbattendo i campi elettrici negativi e trasformandoli in flussi magnetici che aiutano la circolazione ed equilibrio energetico. Si indossa come un normale braccialetto, sia su un polso sia su tutti e due e si tiene per tutto il giorno senza starci a pensare troppo.

È molto carino con i suoi inserti colorati e le parti in oro, ma al suo interno nasconde germanio e un design che ottimizza l’assorbimento dei campi magnetici, aiutandomi a mantenere positività ed energia durante la giornata, anche quando a lavoro la situazione è quasi insopportabile.

Lo tengo anche quando faccio sport, perché non ingombra e non mi dà fastidio e vi assicuro che da quando lo porto mi sento decisamente molto meglio.

  • Martina V. 58

Dopo tanti anni passati a sopportare stress e fatica ho deciso di darci un taglio e mi sono informata su tutte le soluzioni possibili, cambiando completamente il mio stile di vita.

Uno degli elementi che mi ha aiutato maggiormente è Vivalette, un braccialetto basato su oro e germanio che fa una specie di magnetoterapia utilizzando i campi elettrici presenti nel corpo e quelli provenienti dall’esterno.

Il risultato è che le articolazioni sono molto più fluide, il senso di stress e nervosismo cala e durante la giornata ci si sente piene di energia e di positività, anche di fronte alle situazioni più pesanti.

Non pensavo che un semplice monile potesse ottenere questo tipo di risultato e temevo che fosse una cosa da New Age. In realtà è un dispositivo scientifico efficace e potente che si può indossare tutti i giorni e abbinare a qualsiasi look.

Dove si compra e il prezzo:

La tecnologia del germanio è molto particolare e Vivalette può essere acquistato esclusivamente sul sito internet ufficiale che è l’unico shop abilitato alla vendita di questo accessorio per il tuo benessere e che garantisce il 100% di affidabilità e un prodotto compatibile con l’organismo umano a un prezzo di soli 49,99 euro, per ricevere due braccialetti originali al posto di uno.

Gli altri e-commerce vendono soltanto imitazioni e in molti casi non è neanche presente il germanio, mentre in Vivalette la lega è di altissima qualità, antiallergica e garantita.

Basta compilare il modulo per essere contattati per telefono, per organizzare spedizione e pagamento in contrassegno con diritto di recesso e clausola di soddisfatti o rimborsati, oltre che al servizio clienti attivo sempre per qualsiasi tipo di domanda.

Vedi Vivalette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *